Verissimo, Soleil Sorge e Sophie Codegoni: “Ci siamo scontrate, ma col tempo siamo diventate sorellone!”

La Sorge ha parlato di Jeremias Rodriguez all’Isola. E su Luca Onestini e il ragazzo di cui si è detta innamorata durante l’avventura al Gf Vip 6…

Valeria Marzo 27, 2022

Soleil Sorge e Sophie Codegoni sono state ospiti oggi di Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin.

La loro amicizia è nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6, anche se inizialmente era del tutto impensabile. Le due ragazze infatti, proprio all’inizio della loro avventura all’interno del reality, si sono ritrovate più volte a litigare e darsi contro. Tutto questo però a quanto pare li ha fortificate e ha permesso loro di creare un legame del tutto onesto e sincero. La prima domanda della conduttrice è stata: “Come va, siete davvero amiche?”, alla quale Soleil ha prontamente risposto:

Sì, sorprendentemente sì. Sai, nella casa si creano tanti legami effimeri, tanti invece molto stretti. Stando in un contenitore come quello è un pò una bolla, no? E le emozioni sono veramente accelerate. Quindi o crei dei rapporti che poi magari quando esci vanno a sciogliersi. Oppure come è capitato a noi invece, ci siamo ritrovate partendo in modo paradossale. E invece poi ci ha legato tantissimo.

Sophie ha raccontato di aver conosciuto Soleil durante una cena, c’era un bel feeling ma che poi non è nato nessun legame affettivo tra di loro. Anzi, ha addirittura confessato di non aver provato proprio simpatia nei confronti di Soleil, ma una volta dopo averla conosciuta, si è del tutto ricreduta:

Io l’ho giudicata. Ho detto: “Secondo me è antipatica.Non andremo proprio d’accordo.” Invece poi alla fine, è partita in maniera particolare. Ci siamo scontrate, ce ne siamo dette di ogni e poi lei è diventata poi col tempo la mia sorellona.

A proposito delle frasi, non proprio carine, che Soleil ha più volte rivolto a Sophie, soprattutto quella riguardante la chirurgia estetica, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è detta pentita di aver detto quelle frasi perché hanno ferito. Il loro rapporto iniziale era proprio fatto di questo: diatriba fatta di piccoli momenti di stuzzico da entrambe le parti.

Una cosa che accomuna tantissimo le due ragazze è sicuramente il rapporto che entrambe hanno con le loro mamme e con la famiglia in generale. Affetti che sono stati fondamentali nella loro vita e anche nel momento in cui erano recluse all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Momento fidanzati. Settimana scorsa proprio a Verissimo erano stati ospiti Sophie insieme ad Alessandro Basciano, e i due hanno raccontato del loro amore che prosegue a gonfie vele.

E’ poi toccata a Soleil la domanda riguardante la vita sentimentale: “Tutti si chiedono se questo Carlo, fidanzato, esiste o è tipo Mark Caltagirone?”. La ragazza ha ironizzato:

E’ un Mark Caltagirone, non esiste. Hai mai conosciuto un uomo paragonato a SuperMan? E’ un personaggio idilliaco, che fa parte del mio cuore e nessuno l’ha mai visto e resterà così. Nel passato ci sono state le relazioni, quelle che poi sono state rese pubbliche. Spesso e volentieri, come è successo poi anche a Sophie e Ale dentro la casa, quando poi viene contaminato un rapporto umano da dinamiche esterne o anche il fattore pubblico dove c’è un giudizio, c’è un’esposizione, rovina un poco quelli che sono gli equilibri e anche le dinamiche di vita privata.

La Sorge, ha però voluto precisare ulteriori fraintendimenti:

Voglio precisare però che non ho mai detto di avere un fidanzato. E’ una persona di cui mi sono innamorata prima di entrare nella casa. Ho mantenuto il mio cuore durante tutto il tempo. E fuori poi l’ho voluto rivede, abbiamo parlato. Bhè le cose si vedranno con il tempo come andrà. Sono in un momento della mia vita in cui, prima di definirmi fidanzata con una persona, prima di prendere un impegno importante, voglio avere tutto molto chiaro e certo all’interno del mio cuore.

La Toffanin ha poi riferito a Soleil che nel frattempo il suo ex fidanzato Jeremias Rodriguez è attualmente partecipante all’Isola dei Famosi, insieme al padre Gustavo. A tal proposito, Soleil ha detto:

Sì ho visto. Bhè lui era fortissimo quando eravamo all’Isola insieme, quindi sono certa anche qui. Poi anche il papà. Saranno sicuramente una coppia forte, sono certa.

Ma la conduttrice ha voluto vederci più chiaro e ha chiesto come fossero i loro rapporti adesso.

Sì, siamo rimasti in buonissimi rapporti. Poi non ci sentiamo, non ci siamo sentiti. Non siamo rimasti in contatto costante. Però gli auguro veramente tutto il bene perché è un ragazzo che merita davvero di avere tanta felicità nella vita.

Lo stesso però non ha potuto dire del suo ex Luca Onestini, con la quale invece i rapporti sarebbero del tutto differenti.

Quasi non ricordo più. Quasi potrei definirlo un conoscente a malapena. Perché ormai son passati anni, non ci siamo più sentiti, né parlati. Non abbiamo mai più riallacciato i rapporti quindi totalmente indifferente. Ora c’è suo fratello come concorrente alla Pupa e il Secchione. Io devo dire, anche se è ovvio che vogliono che automaticamente pensare che ci siano delle cose personali, è passato così tanto tempo. Da parte mia non c’è alcun tipo di rancore, anzi. Quindi lo tratto come un concorrente qualunque.

Proprio mentre si stava chiudendo l’intervista, la padrona di casa, ha fatto promettere loro di ritornare con i rispettivi fidanzati. A intervenire è stata Sophie, che ha spiazzato tutti dicendo:

Se ci vuoi a quattro so già chi portare. Portiamo Gianluca. E’ amico di Ale, amico nostro.

COMMENTI