Veronica Ciardi reagisce al duro sfogo di Sarah Nile nel giorno del suo matrimonio: ecco cosa ha fatto

L'amicizia tra le due ex gieffine sembra giunta al capolinea

Isa Luglio 15, 2021

Due giorni fa il calciatore della nazionale italiana, neo campione d’Europa, Federico Bernardeschi, ha sposato la compagna Veronica Ciardi, ex protagonista della decima edizione del Grande Fratello.

La coppia, unita dal 2016, ha due figlie, e l’altro ieri Federico e Veronica hanno deciso di dirsi di sì in quel di Carrara, dove nel corso della cerimonia è anche stata battezzata Lena, la figlia più piccola dei due ragazzi.

E in quello che doveva essere esclusivamente un giorno di festa, è improvvisamente scoppiata una grossa polemica dal momento che Sarah Nile, ex coinquilina di Veronica al Gf 10, con cui sia all’interno della casa, ma anche fuori, si era creato un legame strettissimo, tale da far pensare a qualcuno che potesse esserci anche un interesse sentimentale, ha pubblicato sui suoi profili social un durissimo e articolato sfogo in cui, ribadendo di non essere stata invitata al matrimonio, sottolineava l’atteggiamento scorretto dell’amica nei suoi confronti, e imputava il mancato invito alla nozze (Veronica fu invece invitata al matrimonio di Sarah col marito Pierluigi Montuoro, ndr) ad una chiusura mentale presumibilmente dello stesso Bernardeschi e della sua famiglia.

Uno sfogo che Sarah ha pubblicato su Instagram con tanto di screenshot del messaggio WhatsApp inviato a Veronica.

Ma quale è stata la reazione della Ciardi a questa improvvisa ‘piazzata’ dell’amica?

Non sappiamo che reazione ci sarà stata in privato, ma i follower più attenti hanno notato un eloquente gesto social: Veronica, infatti, ha smesso di seguire su Instagram l’amica.

Instagram

In attesa di scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi, al momento pare che l’amicizia tra Veronica e Sarah, che dura da circa 12 anni, rischi di volgere definitivamente al capolinea.

COMMENTI