Amici di Maria de Filippi

Vito Conversano dixit

Isa 25/02/2011

article-post
Aggiungi Isa e Chia tra le tue fonti preferite su Google

Amici

“Ogni due per tre piango perchè sono stanco, perché mi sto facendo un c**o quadrato.”

(Vito Conversano non ce la fa più.)

Potrebbe interessarti anche