Vittorio Sgarbi si scaglia contro Barbara D’Urso dopo la puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’: il video choc

Categorie: Televisione, Ultime News



Quella andata in onda ieri sera su Canale 5 è stata una puntata di Live – Non è la D’Urso a dir poco incandescente. Nonostante l’assenza del pubblico a causa dell’allarme Coronavirus che sta preoccupando tutto il nostro Paese, Barbara D’Urso non ha rinunciato al suo programma della domenica sera e ha come sempre trattato tutti i temi previsti in scaletta.

Tra gli ospiti della conduttrice ci sono stati alcuni concorrenti dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e viceversa. Dopo la finalissima andata in onda lo scorso mercoledì, la D’Urso ha invitato nella sua trasmissione alcuni dei protagonisti che si sono confrontati con le cinque sfere, una di queste occupata da Vittorio Sgarbi. Proprio alcune dichiarazioni di quest’ultimo hanno provocato la reazione della padrona di casa. L’esperto di arte, infatti, ha rivelato che Stella Menente, una delle pupe, gli sarebbe stata raccomandata da Silvio Berlusconi.



Tra Sgarbi e la D’Urso è scattato immediatamente un accesissimo scontro che ha avuto un suo seguito questa mattina quando Vittorio ha pubblicato sui suoi profili social un video (che trovate in apertura al post) in cui parla dell’accaduto e dell’intenzione di denunciare Barbara:



Vengo invitato e mi mettono in una sfera, quando vedono che non prendo posizione vado sul divano con i ragazzi ospiti. La conduttrice, la signora D’Urso, è maleducata ed evidentemente non in grado di condurre la trasmissione se non creando situazioni di conflitto inutile. Qualcuno mi ha raccomandato una ragazza, qualcuno mi ha detto che ci sarebbe stata una bella ragazza tra gli ospiti, basta. Su questo mi ha detto “cafone, vai via!“. Ma come ti permetti? Ma chi sei? Vuoi imparare a condurre? Vuoi imparare la grammatica? Hai detto “ti caccio a calci nel cu*o“, io sono il tuo ospite. E insiste dicendo “vattene, vattene, vattene!“. Berlusconi mi ha raccomandato anche te, cara D’Urso. Se non hai studiato, se non sei capace di controllarti e vuoi fare quella che moralizza il mondo, io ti denuncio perché mi hai dato nel cafone e mi hai minacciato di darmi calci nel cu*o. Un ospite non si caccia mai, impara l’educazione. Lo imparerai in tribunale. Raccomandato vuol dire che una persona è brava, studia! Cafone non lo dici ad un ospite e un ospite non lo cacci, chiaro?

Che ne pensate di queste dure parole di Sgarbi?