Waima Vitullo a IsaeChia.it: ‘Il Mammone Antonio De Martino si è rivelato un incredibile cafone con le donne. Ora sogno il trono, e mi ispiro a Federico Mastrostefano..’

Chia 25 Luglio, 2012

Waima Vitullo

E’ un autentico vulcano in piena Waima Vitullo.

L’ex corteggiatrice del mammone barese Antonio De Martino nel docureality Mammoni – Chi vuole sposare mio figlio? ha letteralmente “svuotato il sacco” e raccontato a IsaeChia.it i suoi desideri più intimi…

Waima Vitullo a IsaeChia.it: ‘Il Mammone Antonio De Martino si è rivelato un incredibile cafone con le donne. Ora sogno il trono, e mi ispiro a Federico Mastrostefano..’

Waima, qual è il più bel ricordo della tua esperienza a “Mammoni- Chi vuole sposare mio figlio”? Oddio, ho tanti bei ricordi dal momento che io sono una tipa molto “amicona”, quindi sceglierne uno è davvero difficile. Tuttavia farò questo sforzo, dai! ( ride di gusto). Diciamo che quello che ho amato di più è quello strettamente legato alla sera del mio compleanno, con la bellissima festa a sorpresa che mi ha organizzato Antonio De Martino, il mammone barese che corteggiavo.

Come è nata la decisione di scegliere Antonio come mammone da corteggiare? Mi era sembrato di primo acchito un tipo solare e simpatico, poi però -e mi duole molto ammetterlo poichè non mi piace affatto parlare male delle persone- si è rivelato ben diverso..

Che cosa vorresti dire? Voglio dire che ben presto si è dimostrato un uomo arrogante, presuntuoso e decisamente maleducato. E poi è un autentico e incredibile cafone con le donne. Non le sa trattare come si deve! Insomma, lo avete capito: mi ha davvero delusa!

Degli altri quattro mammoni che mi dici? Guarda, non li conosco per nulla, quindi non saprei che dirti. Se vuoi posso dirti una cosa su Marco Cancro con il quale ho avuto modo di parlare svariate volte.

Ok, prego… E’ un ragazzo molto simpatico e ironico, qualità che apprezzo davvero tanto in un uomo. Ma niente di più!

E delle loro scelte? No comment please!

Ma ritorniamo a parlare di Antonio, o meglio della sua mamma Consilia… Di lei che mi dici? Non mi è piaciuta per niente quando sono giunta a Bari, la città dove lei vive con il figlio. Comunque sia è esattamente come l’ avete potuta vedere anche voi in tv.

Ma credi che il figlio sia andato veramente in tv per cercare l’ amore? Ho i miei dubbi al riguardo ma quello che è certo è che nessuna delle sue corteggiatrici era realmente interessata a lui!

Da come parli si intuisce che sei rimasta scontenta dalla conoscenza di un uomo eppure so che ti auguri di trovare presto l’ amore, magari proprio grazie a un altro reality… Ammazza, non si può tenere nascosto nulla a te! (ride) Scherzi a parte, quello che dici è vero: mi piacerebbe infatti sedere sul trono di ” Uomini e Donne”, possibilmente in compagnia della mia amica del cuore Georgia Viero, bravissima attrice ed eccellente showgirl.

A chi ti ispireresti? Sicuramente a un tronista che ho molto ammirato in passato e con il quale ho un rapporto meraviglioso di amicizia. Sto parlando di Federico Mastrostefano. Lui non è un provolone, come potrebbe sembrare, ma un ragazzo dolcissimo e buonissimo. Io gli voglio davvero molto ma molto bene!

(domande a cura di Laura Gorini)

COMMENTI