Wanda Nara e Mauro Icardi, crisi rientrata? Il gesto del campione per cercare di placare i rumor

Nelle scorse ore era stata l’ex opinionista del Gf Vip a pubblicare una storia che aveva scatenato i gossip

Franci Ottobre 18, 2021

Crisi rientrata per Mauro Icardi e Wanda Nara? I movimenti social di ieri dell’ex opinionista del Grande Fratello Vip avevano fatto preoccupare i fan della coppia e scatenato il chiacchiericcio dei rumor. Il motivo? Una frase piuttosto eloquente pubblicata dalla donna attraverso un direttissimo post di Instagram. La Nara aveva parlato di tradimento senza mezzi termini e aveva accusato una donna (il cui nome non era stato specificato) di essere una t**a. Inutile dire che da quel momento si è partiti alla ricerca della “colpevole”.

Da lì, il gossip infatti è rimbalzato da un sito all’altro, da un portale all’altro e da una bocca all’altra. Tant’è che nel giro di pochissime ore la notizia era già a conoscenza di tutti.

Cosa sarà successo? Mauro avrà tradito Wanda? Nessuna spiegazione da parte dei diretti interessati. Ma il calciatore, da lì a poco, sempre attraverso i suoi canali social, ha condiviso un post che sembra voler mirare proprio a placare i rumor.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da ℝ ℂℝ (@mauroicardi)

Una carrellata di foto insieme per minimizzare l’accaduto e per raccontare di una serenità ritrovata? E ancora, nelle storie del campione, ecco questo scatto insieme alla moglie.

Crisi rientrata? Noi di IsaeChia.it glielo auguriamo di vero cuore.

COMMENTI