X Factor 16, Fedez ufficializza il suo ritorno in giuria con un emozionante video: “Si torna a casa!”

Il rapper ha confermato i rumor che lo volevano di nuovo dietro al celebre bancone del talent show

Carola Aprile 26, 2022

Nelle scorse settimane si era già vociferato di un possibile ritorno del rapper Fedez dietro il tavolo di X Factor in veste di giudice ed oggi è arrivata la conferma dal diretto interessato.

Il cantante, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un toccante video in cui la voce del rapper scandisce le immagini della sua esperienza all’interno del talent show di Sky. Per Fedez questo sarà il sesto anno nei panni di mentore dei talenti che si presenteranno ai casting: il cantante, infatti, ha vestito i panni di giudice dal 2014 al 2018, conquistando la vittoria già durante la sua prima esperienza ad X Factor con Lorenzo Fragola.

Proprio per via degli anni passati dietro al tavolo del programma, Fedez ha ironizzato, raccontando che quella con X Factor è stata la sua relazione più lunga, insieme al suo matrimonio con Chiara Ferragni: “Avevo solo 23 anni e mi sa che insieme al mio matrimonio è stata la mia relazione più lunga“.

Mentre nel video scorrono le immagini del suo primo pianto durante un’esibizione, Fedez ha commentato: “Questo è stato il mio primo pianto, poi sono diventato cintura nera di occhio lucido“.

Ma non solo commozione: per Fedez, infatti, non sono certo mancate le litigate con i suoi compagni di avventura, soprattutto con Morgan. Vedendo queste immagini, il rapper ha così esordito: “Per fortuna ho un gran buon carattere“.

Fedez poi è tornato a raccontare come è stata la sua esperienza d X Factor: “È stata una vera fi*ata, mi sono divertito un casino”.

Infine, il cantante ha concluso annunciando il suo ritorno nella trasmissione: “Non ho idea di cosa succederà nel mio futuro. E invece oggi un’idea ce l’ho: si torna a casa“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

COMMENTI

TAGS