X Factor 16, Francesca Michielin prende il posto di Ludovico Tersigni, giuria al completo con Dargen D’Amico e Rkomi

È stato TvBlog a confermare la loro presenza nel talent

Giusy Maggio 25, 2022

C’è grande fermento intorno al cast della prossima edizione di X Factor. Dopo aver ufficializzato il ritorno di Fedez e  l’arrivo di Ambra Angiolini in giuria, ieri è stato ufficializzato il nome del terzo giudice che siederà sulla poltrona rossa del talent. Come da indiscrezioni trapelate dal settimanale Chi qualche settimana fa, sarà Dargeon D’Amico il terzo giudice di X Factor.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by X Factor Italia (@xfactoritalia)

È stato TvBlog.it a rivelare poche ore fa anche il nome del quarto giudice:

Il quarto posto in giuria dovrebbe essere occupato da Rkomi, il giovane cantante milanese esploso durante l’ultimo Festival di Sanremo con il pezzo “Insuperabile“. Il nome di Mirko è stato accostato al programma di Sky dal sito Tvzoom e TvBlog è in grado non solo di confermare ma anche di corroborare questa ipotesi. Dovrebbe essere dunque Rkomi il quarto giurato insieme a Fedez, Ambra e Dargen D’Amico.

Oltre a Manuel Agnelli, non rivedremo nemmeno Ludovico Tersigni!

Pare che al posto di Ludovico Tersigni alla conduzione di X Factor 2022 ci sarà Francesca Michielin, che ha vinto questo programma nel 2012 quando faceva parte della squadra delle under donne guidata da Simona Ventura. Francesca ha poi all’attivo due secondi posti al Festival di Sanremo, quello del 2021 insieme al giurato del programma Fedez. Francesca la ricordiamo poi quale direttrice d’orchestra nel Festival di Sanremo di quest’anno nel pezzo di Emma Marrone “Chiamami per nome“. Ora toccherebbe a lei dirigere X Factor ma nelle vesti di conduttrice.

COMMENTI