X Factor 16, ecco chi saranno gli altri due giudici insieme a Fedez e Ambra Angiolini

L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Chi

Giusy Maggio 4, 2022

Lavori in corso per completare la giuria della prossima edizione di X Factor. Dopo aver ufficializzato il grande ritorno di Fedez,  nei giorni scorsi è trapelato un altro nome bomba, quello di Ambra Angiolini. Le trattative per avere l’attrice, in queste settimane su Disney Plus con la serie Tv Le fate Ignoranti di Ozpetek, sarebbero già in fase avanzata. Confermata invece la presenza di Manuel Agnelli.

Stando a un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, dovremmo avere già il quartetto dei giudici! Il quarto nome è una new entry, voluto fortemente da Fedez:

Dopo aver annunciato per primi il ritorno di Fedez a X Factor, ecco quale potrebbe essere il quartetto dei giudici convocati per rilanciare un format in “calo” nelle ultime due precedenti edizioni: il già citato Fedez, Ambra Angiolini, il confermato Manuel Agnelli e una new entry: ovvero il rapper Dargen D’Amico, collaboratore e amico di Fedez, che lui stesso ha voluto fortemente.

Il grande pubblico ha conosciuto il rapper milanese durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, dove è stato uno dei cantanti in gara. D’Amico si è classificato nono con il brano “Dove si balla”. Aveva già partecipato l’anno prima alla kermesse canora come autore di brani di Annalisa e di Francesca Michielin.

COMMENTI