‘X-Factor 2020’: il quarto giudice sarà Hell Raton!

Carola 10 Giugno, 2020

Hell Raton

Nel corso della diretta di EPCC Live, Alessandro Cattelan ha finalmente confermato chi saranno i quattro giudici di questa edizione di X-Factor: dopo le conferme di Emma Marrone, Manuel Agnelli e Mika, è stato anche svelato il nome del quarto ed ultimo giudice del talent. Se in un primo momento era stato fatto il nome di Emis Killa, prontamente smentito dal diretto interessato, Cattelan ha rivelato che a sedere sulla sedia del quarto giudice sarà Hell Raton, al suo debutto televisivo.

Hell Raton, alias Manuel Zappadu, è un produttore musicale, noto al pubblico rap per aver fondato la crew Machete, insieme a Salmo e Slait nel 2010. Il nuovo giudice del talent è anche promotore di diversi progetti benefici, tra cui MAchete Aid on Twitch, maratona realizzata per sostenere i lavoratori della scena musicale duramente colpiti durante l’emergenza Covid-19.

Discografico, direttore artistico e ora anche talent scout ad X-Factor: Hell Raton si promette di fare del suo meglio con i ragazzi che incontrerà, provando a trovare il percorso migliore per creare una brillante carriera musicale per ognuno di loro.

 

COMMENTI