‘X Factor 2020’, svelato il nome del terzo giudice!

Marcello 8 Giugno, 2020

X Factor

La quindicesima edizione di X Factor è uno degli appuntamenti più attesi della prossima stagione televisiva. Dopo l’annuncio relativo al debutto di Emma Marrone in qualità di giurata, che concorrerà con  Mika nella ricerca di nuovi talenti, il sito DavideMaggio.it ci ha proposto un’ulteriore indiscrezione riguardo il cast del programma:

Vi abbiamo anticipato del ritorno di Mika a X Factor, ma non sarà l’unica rentrée. Un’altra vecchia conoscenza del talent show di SkyUno è pronta a sedersi nuovamente al tavolo dei giudici. DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi il secondo giurato uomo di X Factor 2020: Manuel Agnelli.

Stando a quanto riportato dal noto portale, il terzo giudice del talent sarà dunque Manuel Agnelli. 54 anni, frontman degli Afterhoursil cantante milanese aveva preso parte a tre precedenti edizioni del programma (2016, 2017, 2018). Proprio nel 2017, Agnelli ha sfiorato la vittoria con i Måneskin, la band romana che si è classificata seconda, alle spalle di Lorenzo Licitra.

Nel corso dell’undicesima edizione, Manuel si era pesantemente scontrato con il collega Fedez, che in seguito alla loro lite aveva abbandonato lo studio. 

Manuel Agnelli

Cosa ne pensate del suo ritorno?

COMMENTI