‘X Factor 2020’, Emma Marrone tra i giudici della nuova edizione? L’indiscrezione

Martina 2 Maggio, 2020

Emma Marrone

La macchina organizzativa di X Factor è ufficialmente a lavoro per mettere a punto la tredicesima edizione. Un’edizione che sarà senz’altro rivoluzionata stando alle prime anticipazioni emerse nel corso di queste settimane.

Mentre gli aspiranti concorrenti inviano, infatti, la loro candidatura con dei video in cui registrano i loro pezzi migliori, il talent show di Sky Uno sta già pensando a come realizzare la nuova stagione dello show tenendo conto delle distanze e di tutte le altre problematiche che l’emergenza sanitaria tutt’ora in corso impone di osservare.

Il programma musicale, condotto ancora una volta da Alessandro Cattelan, non ha però nessuna intenzione di fermarsi ed è già a lavoro per scegliere i giudici che siederanno il prossimo anno dietro il famoso bancone di X Factor. A svelare le prime trattative in corso ci ha pensato il portale Dagospia, che ha rivelato una notizia che – se andrà in porto – potrebbe avere qualcosa di clamoroso.

L’irriverente rassegna web di gossip e informazione curata da Roberto D’Agostino è, infatti, pronta a scommettere che sarà Emma Marrone uno dei quattro nuovi giudici dello show: dopo anni di possibili trattative la cantautrice, vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi, potrebbe davvero entrare a far parte della grande famiglia del talent show targato Sky.

Tra le flash news del portale di gossip, infatti, si legge: “La giuria di X Factor prende forma e guarda alla concorrenza: trattativa in corso tra Emma Marrone e Sky. Il volto simbolo di Amici di Maria De Filippi dovrebbe sedere dietro al bancone del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Resta forte l’ipotesi di un ritorno in giuria di Manuel Agnelli.

In attesa di notizie più certe, vi piacerebbe vedere Emma a X Factor? Voi cosa ne pensate?

COMMENTI