X Factor 2023, alla prima registrazione “due giudici hanno litigato tutto il tempo”? L’indiscrezione

Nella giornata di ieri è stata registrata la prima audizione della nuova edizione del talent di Sky

Renata Giugno 12, 2023

Sono partite ieri le audizioni di X Factor, il fortunato talent show targato Sky, in vista della prossima stagione in arrivo a settembre.

All’Allianz Cloud di Milano gli aspiranti cantanti si contendono l’occasione di poter prendere parte al talent che ha portato al successo, tra i tanti, Marco Mengoni e i Maneskin. Al timone dello show, per la seconda volta, la cantautrice Francesca Michielin, che a breve sarà impegnata con il suo summer tour L’estate dei cani sciolti. 

In giuria, confermati Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, mentre il cantante Rkomi è stato sostituito da Morgan, tornato ad X Factor dopo nove anni di assenza. Già lo scorso anno il cantautore era tornato sul palco dello show per due performance live, ma il suo ruolo di giudice è stato piuttosto chiacchierato. Difatti, Morgan in passato ha più volte sottolineato di non voler più partecipare al programma, rinnegando le precedenti apparizioni. Per questo motivo, il suo ritorno ha scatenato l’ironia di Fedez, che in merito alle sue pregresse partecipazioni ha detto:

Spero sia professionale e arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché non è mai stato così.

Al marito di Chiara Ferragni, il cantautore aveva prontamente replicato:

Caro Fedez, se non stai nella pelle di sfidarmi, fallo sul piano della competenza musicale, non su quello della disciplina, cosa che non c’entra nulla con l’arte. Così magari si alza un po’ il livello, che dici?

Nonostante le ‘frecciatine’ tra i due, durante le registrazioni il clima tra i giudici è sembrato piuttosto tranquillo agli occhi del pubblico. Nelle Instagram stories pubblicate sul profilo ufficiale di X Factor, infatti, si evince come i giurati siano sembrati in totale armonia.

 

 

Eppure, stando alla segnalazione di un utente, riportata dall’influencer Deianira Marzano, le interazioni tra i giudici Morgan ed Ambra sarebbero state tutt’altro che idilliache. I due, infatti, avrebbero litigato a causa di un particolare atteggiamento del cantautore, che commentava fin troppo spesso l’espetto fisico delle aspiranti concorrenti.

Mia cugina ieri è stata alla registrazione di X Factor. Ambra e Morgan hanno litigato tutto il tempo. Lui giudicava i c*li di tutte le cantanti. Che squallore.

Instagram - Deianira

 

 

 

COMMENTI