X Factor, ecco chi saranno i quattro giudici della 15esima edizione

Il talent show sarà condotto da Ludovico Tersigni

Alessio Roat Maggio 31, 2021

X Factor - Ludovico Tersigni

Sembra essere tutto pronto per la nuova edizione di X Factor. Il famoso talent show infatti, dovrebbe tornare a settembre su Sky Uno.

Poche settimane fa era stato svelato il nuovo conduttore dello show, dopo l’abbandono di Alessandro Cattelan che ha condotto il programma per ben dieci edizione. A prendere il posto del conduttore piemontese sarà infatti l’attore Ludovico Tersigni.

AdnKronos oggi ha svelato anche quali saranno i quattro giudici della 15esima edizione di X Factor. I coach che siederanno dietro al famoso bancone saranno quattro cantanti del panorama italiano ed internazionale: Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

giuria X Factor15

La giuria è rimasta quindi quella dello scorso anno, molto probabilmente una decisione presa da Sky al fine di non stravolgere completamente il talent, visto il cambio di conduzione.

AdnKronos ha infatti rivelato che:

Mika, Emma, Manuel Agnelli, Hell Raton pronti a tornare dietro al bancone dei giurati di ‘X Factor’ anche per l’edizione 2021. A quanto apprende l’Adnkronos, la produzione sarebbe intenzionata a confermare i giurati dello scorso anno, che avevano ben funzionato, anche in un’edizione segnata dal distanziamento. La conferma della giuria sarebbe anche un bilanciamento del cambio alla conduzione del programma, che vedrà il debutto da presentatore del giovane attore Ludovico Tersigni. L’attore di ‘Skam Italia‘, come noto, prenderà il posto di Alessandro Cattelan, che ha lasciato il talent dopo 10 anni, come aveva annunciato di voler fare già nell’ultima puntata della scorsa edizione.

Il sito ha anche parlato della questione pandemica, che costituisce ancora una difficoltà nello scenario dell’intrattenimento:

Anche quest’anno ‘X Factor‘ dovrà fare i conti con la pandemia e le prima puntate, quelle delle selezioni, verranno registrate come lo scorso anno a Cinecittà. Ancora ignota invece la sede che ospiterà i live in autunno. Complice la campagna vaccinale in atto, si spera di poter tornare ad una presenza di pubblico più cospicua dello scorso anno.

Il famoso talent show continua a sfornare talenti. Negli ultimi anni, tra i tanti, abbiamo visto cantare sul palco di X Factor i Maneskin, Anastasio e Casadilego.

E voi siete curiosi di vedere la nuova edizione del programma di Sky Uno?

COMMENTI