X Factor 16, “scontri infuocati” tra Fedez e Ambra Angiolini? L’indiscrezione

Sono partite le audizioni della nuova edizione del talent show e…

Giusy Giugno 8, 2022

Sono iniziate le audizioni della nuova edizione di X Factor, il talent show di Sky che vedrà il grande ritorno di Francesca Michielin nelle vesti di conduttrice dopo la vittoria nel 2011. Ufficializzati nei giorni scorsi anche i nomi dei giurati, che saranno Fedez, l’attrice Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico.

Sui canali social è possibile vedere anche alcuni momenti inediti delle riprese, come ad esempio la sorpresa di Chiara Ferragni al marito. Nella giornata di ieri infatti l’influencer a sorpresa si è presentata in una delle registrazioni, portando i bambini, Leone e Vittoria, sul palco. Il clima però sembrerebbe non essere proprio sereno. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, fra il rapper milanese e l’attrice di Ozpetek sembrerebbe non essere scattata la scintilla, anzi:

Sono iniziate le riprese della nuova edizione di X Factor. In giura Fedez, Ambra Angiolini, Rkomi e Dargen D’Amico, che hanno già iniziato a postare i fuori onda delle registrazioni. Ma c’è un particolare: Fedez non tagga mai la Angiolini, al contrario di Rkomi e Dargen D’Amico. Come mai? Tra i due cantanti non è scattato il feeling e ci sono già stati scontri infuocati per le scelte dei cantanti.

 

COMMENTI