Angelica Livraghi sottoposta alla macchina delle verità

Di Isa - 21 marzo 2011 13:03:14

Ieri nel corso di Domenica 5 Angelica Livraghi, penultima eliminata del Grande fratello, è stata sottoposta alla macchina della verità. Nel corso del test fatto ad Angelica l’ex gieffina ha confessato l’iniziale attrazione nei confronti di Pietro Titone confermata dalla macchina della verità e ha confessato di considerare Guendalina Tavassi una nemica.

Ma gli spunti più interessanti sono quelli venuti fuori dalle risposte di Angelica alle domande relative alla sua storia con Ferdinando Giordano. Alla domanda ‘”Hai iniziato la relazione con Ferdinando perchè pensavi potesse esserti utile?” Angelica ha risposto di no e la macchina della verità ha decretato che si trattava di un’affermazione falsa. Idem per la domanda: “Sei innamorata di Ferdinando?“, Angelica ha risposto di si ma la macchina della verità ha sentenziato che è falso.

Chissà se il video verrà mostrato a Ferdinando e chissà se il ragazzo di Salerno darà maggior peso alle parole della sua fidanzata o a quelle di una macchina seppur autorevole come quella utilizzata per fare questo test!

Domenica 5

La macchina della verità di Angelica a partire dal min 2:00:07