Guendalina Tavassi e Remo Nicolini: la verità sulla cena a Milano in un video di Sheila Capodanno che era con loro

Di Chia - 11 maggio 2011 17:05:42

Da alcuni giorni sta tenendo banco un’accesa querelle, che vede protagonisti Guendalina Tavassi e Remo Nicolini, accusati da Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, e dalla conduttrice Federica Panicucci di aver tramato alle spalle dei telespettatori, visto che in televisione litigano mentre -a detta loro- lontani dalle telecamere filerebbero d’amore e d’accordo.

Molte le mail arrivateci oggi, per segnalarci un video postato da Sheila Capodanno, ex gieffina ma soprattutto partecipante alla cena incriminata insieme a Remo e Guenda, che sma

su fb da SHEILA CAPODANNO e SHEILA CAPODANNO FAN CLUB..sheila ha postato il video della cena tra remo e guendalina.. Questo video dimostra k guendalina dice la verità e soprattutto aveva ragione quando disse a mò di battuta quanto lo hai pagato? Quello k ha parlato con parpiglia non è il proprietario ma il pizzaiolo.. Leggi pure quello k ha scritto sheila sotto il video.. Oggi sheila doveva andare a pomeriggio 5 x dire la verità ma POMERIGGIO 5 HA ANNULLATO L’INVITO..xk questo dimostra k è tutto organizzato da parpiglia e co. Parpiglia è ank amico su fb di remo e claudia losito. Emanuela

 Gentile blog, apprezzando sempre il vostro grande e puntuale lavoro, vi chiediamo cortesemente di poter pubblicare questo video. Tutti potranno così vedere ed ascoltare la verità sulla cena tra Guendalina, Sheila e Remo. Smentendo, a loro volta, il sig. Gabriele Parpiglia. La Capodanno, poi, dopo esser stata inizialmente invitata a Pomeriggio 5 nella puntata di oggi (11 maggio 2011) per mostrare questo video, ha ricevuto all’ultimo la disdetta dell’appuntamento. Grazie. Admy Jolly

E questo e’ il racconto di Sheila a riguardo:

Questo video è stato girato per gioco, la sera del 3 maggio con il mio cellulare. Sera in cui io, Guendalina e Remo siamo andati a mangiare al ristorante Malastrana di Milano. Questo video è la prova che quanto è stato affermato mercoledì 4 a “Mattino 5″ e domenica 8 a “Domenica 5″, non corrisponde alla verità dei fatti. Questo video, che sarebbe dovuto andare in onda mercoledì 11 a Pomeriggio 5 ma che all’ultimo momento (la sera prima) è stato annullato (insieme alla mia presenza negli studi) prova che:
1) Quella sera tra Guendalina e Remo non ci sono stati baci, carezze o alcun tipo di atteggiamento intimo come è stato insinuato e cercato di provare interrogando il responsabile di sala del locale. A dimostrarlo è il proprietario del ristorante che alla nostra domanda: “E’ successo qualcosa di tenero tra Remo e Guenda” risponde: “No, non ho visto niente”. Per cui ci chiediamo: cosa avrà visto il responsabile di sala che è sfuggito al proprietario del ristorante, con cui siamo rimasti a chiacchierare per parecchio tempo prima che il locale chiudesse? Per quanto mi riguarda, ho visto il direttore di sala solo quando si è trattato di dare le nostre ordinazioni, per il resto del tempo è stato impegnato a servire  ai tavoli del ristorante affollato.
2) A consigliare l’uscita dal retro è stato il proprietario. Guendalina ha preferito rifiutare l’invito perchè non aveva niente da nascondere. Nel video potrete sentire il proprietario che insiste (dato che gli aveva già fatto questa proposta poco prima): “Io se fossi in te, uscirei dal retro”. Guendalina risponde: “No, perchè…” ( pochi secondi dopo il filmato si interrompe). Secondo quanto ha affermato l’assistente di sala nel video mostrato a Domenica 5 ed il giornalista di Mattino 5, Guendalina avrebbe insistito per uscire dall’uscita secondaria per non essere inseguita dai paparazzi che l’attendevano fuori dal locale. Pensate, ha insistito talmente tanto che non solo ha rifiutato l’invito ad uscire dal retro più di una volta, ma alla fine è uscita dall’ingresso principale salutando i paparazzi (come mostrano le foto che sono state scattate e mostrate nei vari programmi).

Uscendo dal locale, io e Guendalina abbiamo salutato Remo e abbiamo preso un taxi per andare da una nostra amica, mentre Remo si è diretto in albergo, dove aveva una stanza prenotata dalla produzione di Pomeriggio 5. Come è stato più volte ribadito da Guendalina; più tardi si è diretta nello stesso hotel (l’unico a Cologno Monzese a due passi dagli studi di Canale 5) dove aveva prenotato una stanza a suo nome, perchè il giorno successivo era ospite di Mattino 5.

Questo è quanto. Io non credo ci sia nulla di sconvolgente nel prendere lo stesso aereo con il padre di tua figlia e nell’andare a mangiare con lui ed altri amici una pizza. Questa non è una notizia. Questo non dimostra che Guendalina e Remo stiano insieme, nè che stiano prendendo in giro il pubblico, nè che facciano finta di litigare solo davanti alle telecamere. Perchè è di questo che Guendalina è stata ingiustamente accusata e queste accuse meritano delle scuse dato che non hanno alcun fondamento. Se il massimo della prova che puoi portare in studio a dimostrazione della tua tesi è l’ intervista al direttore di sala del ristorante, significa che sei alla frutta e non sai più a cosa appigliarti perche’ la notizia non esiste.

Buona visione! Vi ricordo che il video non è stato montato e viene mostrato nella sua interezza. Sheila Capodanno