Isabella Falasconi e Mauro Donà ospiti in radio: “Di Marta Krevsun non abbiamo stima. La gravidanza? Non possiamo né confermare, né smentire…”

Dopo la lunga pausa estiva, con un nuovo orario e una nuova programmazione è andata in onda ieri la puntata di Non Succederà Più che ha segnato il ritorno del programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli.

Ospiti della trasmissione di Radio Radio Isabella Falasconi e Mauro Donà (QUI e QUI per le loro interviste in esclusiva per noi di IsaeChia.it), protagonisti di Temptation Island 2: dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, l’ex cavaliere e l’ex dama hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al reality di Canale 5.

In due villaggi separati, circondati da ammalianti tentatrici e affascinanti tentatori, il rapporto tra Mauro e Isabella è iniziato a vacillare: se la Falasconi ha tenuto un atteggiamento impeccabile per tutta la durata della trasmissione, non si può dire lo stesso del suo fidanzato, che si è avvicinato in modo significativo alla single Marta Krevsun (QUI la sua intervista in esclusiva per il nostro blog), attirando su di sé le aspre critiche del pubblico di Mediaset. Il Donà si è poi pentito delle sue azioni e al falò finale ha chiesto alla sua Isa una seconda possibilità, chiedendole di sposarlo e realizzare con lui il sogno di una famiglia insieme.

Una proposta che, secondo quanto raccontato da Isabella ai microfoni della Di Miceli non è ancora stata rinnovata! Così come ancora incerta è la lieta notizia della gravidanza della donna, della quale si era iniziato a mormorare dopo un video pubblicato dai due sui loro profili Instagram (QUI il post che avevamo dedicato alla notizia). Isa e Mauro hanno raccontato dell’avventura a Temptation Island e non sono mancate le loro opinioni sull’atteggiamento della Krevsun che, com’era prevedibile, non gode della stima dei due.

Potete vedere qui di seguito un breve estratto dell’intervento:

O ascoltare l’intervista per intero cliccando sul seguente video:

Radio Radio

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cosa pensate della loro intervista?

About Redazione.IsaeChia

14 commenti

  1. Ah certo invece Mauro alias signora Coriandoli alias la Ninfa merita tutta la stima del mondo eh si.

  2. Mi secca ascoltare l intervista.
    Qualcuno mi farebbe un riassunto? 😀

  3. a me pareva che lui la stimasse eccome…

  4. mi sembra di sentire un refolo di vento provenire dall’encefalo di Isabella.

  5. non ho capito.costoro partecipano ad un programma.per grazia ricevuta.no,isola tempesta.il formato famiglia prevede che ci siano degli appositi addetti atti a far da roditori delle catene d’amore.a pagamento.e che i famigli si rendano disponibili a farsele rosicchiare.le catene.a pagamento.il filo giallo prevede che ci siano ciak pianti urla recriminazioni mani e coltelli volanti sguardi d’autore cacce ai tesori nascosti.l’epilogo marpione scrive e vissero felici e contenti .ma.
    non ho capito.cos’è che avrebbe sbagliato la contessa?

  6. Che tristezza infinita le donne che se la prendono con le altre donne, quando la colpa di tutto è del loro uomo!!! Troppi anni a lavorare sul cubo e i decibel delle discoteche le hanno rintronato il cervello!!! Tranquilla miss Cornuta 2015… c’è chi non ha stima di voi due… e siamo in tanti!

  7. Ma quando ufficializzano la non- gravidanza? Ovviamente diranno che purtroppo era solo un ritardo ma che ci stanno provando

  8. Certo, invece del proprio uomo deve avere una stima infinita! bwaaa

  9. io invece sento il “tic,toc,tac,tic,toc,tac,tic,toc,tac” dell’orologio biologico di isabella… ha talmente paura di non sposarsi e avere figli che accetta di stare con la maura…
    non ho ascoltato l’intervista perché non “sciòtempo” ma incolpare marta quando il tuo fidanzato ansimava sotto le coperte mi sembra davvero assurdo.

Inserisci un commento

Not using HHVM