Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, su Instagram i ringraziamenti a Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza dopo la scelta: ‘Grazie per aver partecipato al nostro momento di felicità!’

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Si è registrata sabato scorso la scelta del tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato, che al termine del suo chiacchierato quanto tortuoso percorso in trasmissione ha scelto tra tutte le corteggiatrici la bellissima Sophia Galazzo la quale, dopo averlo fatto penare un pochino, gli ha risposto di ‘‘ (QUI le anticipazioni della scelta).

Ieri, in QUESTO post, vi avevamo mostrato in esclusiva le primissime immagini della neo coppia a Camposano, paese di lui, dove i due hanno trascorso la domenica in famiglia. Sono giornate ricche di emozioni, queste, per Amedeo e Sophia che si stanno finalmente conoscendo al di fuori delle telecamere: fino alla messa in onda della puntata della scelta, si sa, i due dovranno mantenere un po’ di riserbo in più sulla loro storia, ma capita che l’impulsività abbia la meglio ed entrambi nelle scorse ore hanno finito per pubblicare sui loro profili social eloquenti striscioni taggando l’altro, salvo poi rimuovere tutto poco dopo…

Instagram

E sempre via social non sono mancati i ringraziamenti ai suoi compagni di avventura, Gianmarco Valenza e Silvia Raffaele, che il tronista campano ha voluto fossero presenti il giorno della sua scelta:

Instagram

Instagram

Ed ora non ci resta che attendere le prime puntate di Uomini e Donne dell’anno nuovo, per vedere in onda quest’attesissima scelta…

About Chia

29 commenti

  1. Neanche le prese cinesi sono così tarocche ! Perché adess sta manfrina di farci vedere la scelta a Gennaio ? Allunga allunga sto brodo non sa proprio di niente …. :p

  2. Ma cos’ha scritto Silvia? Un bacione ad entrambE? EntrambE chi? Bòh… a Sophia e a se stessa? (e qualora fosse solo un errore di battitura, ma caspita, almeno nel fare gli auguri non sarebbe il caso di rileggere un attimo il testo?).

  3. Grazie a voi per esservi finalmente tolti dalle palle.

  4. Amedeo qui tutti ti prendono in giro e non posso proprio impedirglielo, dicono che non sei abbastanza uomo o che lo sei nel modo sbagliato. Le donne! Capito? Sono loro a decidere se sei un uomo!
    Amedeo, è così e basta, sono le tre del pomeriggio di un qualsiasi Autunno. Ma non importa, perché io ti sto battendo il cinque, perché a me non importa. Sono le 9:47 del 23 Ottobre 2077, di tanto in tanto, ma anche questo non stupisce.
    Anzi, facciamoci due risate. Tu non puoi rilanciare, ma posso farlo io per te.
    Ti dedico un intero ep, tre canzoni, perché ci vuole tanto coraggio,
    https://www.youtube.com/watch?v=H03VpvUtm6k

        • Twen, capita anche a voi uomini.
          Ritenete che una donna sia femminile e ne siete attratti.
          E’ la stessa identica cosa vale per noi.
          Amedeo suscita in me gli stessi sentimenti che provo guardando i cartoni animati.

          • Non ho mai guardato Uomini e Donne pensandomi al ballo delle debuttanti. Forse è questo.
            I cartoni animati sono ok, invece.

          • Forse invece è che ritengo che siano due questioni distinte.
            I criteri di scelta di un partner possono essere più o meno condivisi e più o meno suggeriti, pur rimanenendo un fatto individuale, si spera. L’identità di genere non penso debba per forza trovare una sua ragion d’essere nel dualismo o nella complementarietà.
            Di certo non diventerei amico di una ragazza sulla base della grazia e del portamento una volta infilati i tacchi ai piedi. Quindi mi piaceva Teresa. In fondo non penso possa darvi fastidio, finchè non divento fastidioso. A me Amedeo e Sophia piacciono. Io sul trono non voglio vedere superuomini e superdonne, probabilmente quando va tutto liscio non mi appassiono.
            Che me ne frega di vedere un maschio alpha in azione? Ma voi continuate pure.
            Però io gli do una pacca sulla spalla.
            E poi se ho capito bene le donne devono dimostrarsi meritevoli anche se donne, mentre gli uomini devono dimostrarsi uomini. Sono due seccature con cui venire a patti, ma esistono entrambe e non sono speculari.
            Inoltre se posso aggiungere questa idea consolatoria della sanguinaria che scende a patti indicibili per tutelare il figlio di un ex senatore che è finito nel partito pirata o nelle liste civiche mi pare assurda. Semmai è il contrario, questo trono suggerisce la sua equidistanza. Dovrebbe suggerirla. Dopo certe ospitate, dopo certi annunci discutibili. Ma non è nemmeno questo.

          • … E non parli di “ken, il guerriero”… Giusto?

          • Che gatto fantastico!

          • Anche se Yuda..in effetti…

  5. Che falsità ahahah ma se si sono odiati fino alla fine!

  6. Zophia gli ha detto (o le hanno fatto dire) di sì solo per fare pubblicità alla canzone della Amoroso.
    BUSINESSSSSSS!!!! Vero Tina???
    Tutto questo,trono ē stato un business per Maria altrimenti non potrei davvero credere che abbia voluto scegliere un ebete del,genere.
    Maria puoi svelarci adesso cosa ti ha offerto in cambio il,Barbato senior?
    Se la memoria non mi inganna questo ė stato il trono più inutile e stupido di tutta la storia di U&D insieme a quello di Marco il sardo (Marco chi?)

  7. Marco Meloni PinKitty!!!! E chi se lo scorda? Comunque mi aggiung o al coro trono orrrrrribile, Grazie Maria!!!

  8. Molenza e barbazzo, e ne vanno pure fieri.

Inserisci un commento

Not using HHVM