Belén Rodriguez ritrova il sorriso e manda frecciatine alla rivale in amore Madalina Ghenea: “A Sanremo andrei se non avessi lavoro!”

Edicola Gennaio 26, 2016

Belén Rodriguez ritrova il sorriso e manda frecciatine alla rivale in amore Madalina Ghenea: “A Sanremo andrei se non avessi lavoro!”

Veleni, batticuori e rivalità segreti. Si alza il sipario sul prossimo Festival di Sanremo e i nomi di coloro che accompagneranno Carlo Conti fanno già parlare. Oltre al ‘valletto’ Gabriel Garko, infatti, ci saranno la bravissima imitatrice Virginia Raffaele e la bellissima Madalina Ghenea. Queste due, in particolare, hanno qualcosa in comune. La prima imita benissimo Belén Rodriguez; la seconda, invece, con lei è in competizione e hanno condiviso un amore: il calciatore Marco Borriello. Entrambe sono bellissime, ma Conti ha puntato sulla modella di origini rumene per questo Festival difficile, dalle grandi aspettative. E, mentre lei stregava la città dei fiori con la sua bellezza, Belén sganciava una bomba: “A Sanremo non vado. Ogni volta mi propongono duetti, ma ora come ora ho la possibilità di scegliere cosa voglio fare. Quando mi troverò senza lavoro, magari ci andrò” ha detto la showgirl argentina, che nel 2012 fece scalpore scendendo dalle scale dell’Ariston con un vestito dallo spacco profondissimo, svelando la sua ‘farfallina’ tatuata. Insomma, dopo aver presenziato per due anni di fila, l’ex naufraga dell‘Isola dei famosi ha snobbato il Festival. Secondo alcuni, in particolare, questo sarebbe un messaggio a Madalina.

Dopo l’addio tra Belén e suo marito Stefano De Martino dopo soli due anni di matrimonio, infatti, si è parlato di un riavvicinamento tra la Rodriguez e Borriello. Durante la prima crisi di coppia tra i due, Belén aveva rivisto proprio l’ex fidanzato che, una volta le avrebbe anche inviato delle rose. Certo è che da quando la loro storia è finita in diretta tv (quando lei partecipò all’Isola ed ebbe comportamenti ambigui con Rossano Rubicondi), non è mai stata archiviata del tutto. “Per lei nutro grande simpatia e affetto” ha infatti dichiarato il calciatore. Risale al 2013, invece, l’incontro tra Marco e la Ghenea: nella notte di Milano, mentre per tutti faceva coppia con Gerard Butler, Madalina ballava col calciatore e da allora si è iniziato a parlare di una passione, vissuta a intermittenza, mai ufficializzata. Lei, intanto, ha continuato la sua scalata e, proprio come Belén, si prepara a compiere questo grande passo nella sua carriera.

A scoprirla, qua in Italia, era stata Milly Carlucci, che l’ha voluta come concorrente a Ballando con le stelle:Quando ho saputo che Carlo ha voluto come valletta Madalina, mi sono sentita orgogliosa: è stata una delle stelle della settima edizione di Ballando, in coppia con Simone Di Pasquale. Quell’anno vinse Kaspar Capparoni, ma lei lasciò il segno. La prima volta, l’avevo vista in uno spot con Raoul Bova: era un volto nuovo, bellissima e magnetica, mozzafiato. Quando ho avuto modo di conoscerla di persona, mi ha sorpreso per i suoi mille interessi: parla cinque lingue, dipinge, legge libri di filosofia. A Ballando è apparsa consapevole del suo fascino, ma ha svelato anche una dolcezza inaspettata e quelle insicurezze che abbiamo tutte: mi strappò un sorriso quando disse si odiare le sue ‘orecchie a sventola’! Le faccio un grande in bocca al lupo” ha detto la conduttrice.

Belén, invece, si è riappropriata della sua vita di sempre e di quel sorriso che la contraddistingue: eccola per le strade di Milano, insieme agli amici Tommaso Buti e Claudia Galanti, mentre escono dalla discoteca The Club. Il piccolo Santiago, nel frattempo, è rimasto con zia Cecilia, la sorella di Belén, e il suo fidanzato Francesco Monte, che Belén raggiunge poco dopo al suo ristorante Ricci per festeggiare il compleanno dell’amica e truccatrice Cristina Isac. Ma il sorriso che le torna quando è in compagnia di Claudia pare sia solo una copertura: la puntata zero del nuovo programma Piccoli giganti, che si è girata in questi giorni, l’ha vista piuttosto sottotono, al punto che vorrebbero affiancarle una spalla…

Fonte: Diva e Donna, Chi

COMMENTI