‘Uomini e Donne’, nuovo amore per l’ex tronista Amedeo Barbato?

Amedeo Barbato e Antonella Fiordelisi

Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi‘, recita il proverbio, e l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato sembra averlo preso proprio alla lettera. Dopo un percorso travagliato nella celebre trasmissione di Maria De Filippi, e una brevissima frequentazione con la sua scelta, l’ex corteggiatrice Sophia Galazzo, Amedeo sembrava aver ritrovato la serenità accanto alla sua storica ex, Serena Panella.

Ma l’idillio è durato ben poco, e mentre Serena ora pare stia frequentando l’ex corteggiatore David Latino (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), il Barbato ha trascorso il giorno di Pasqua in compagnia di Antonella Fiordelisi, 18enne studentessa salernitana con una lanciatissima carriera atletica come spadista nella storica società Nedo Nadi Salerno, alla quale alterna la partecipazione a sfilate di moda e a shooting fotografici in qualità di fotomodella.

QUI un breve video che ritrae i due ieri sera a cena con gli amici, mentre a seguire le foto che ritraggono Amedeo e Antonella in atteggiamenti complici. Che stia nascendo qualcosa tra loro?

About Chia

8 commenti

  1. “lanciatissima carriera atletica come spadista” ergo è tra le qualificate a Rio? Ehm NO. Per raggiungere alti livelli si deve vivere di sport senza distrazioni.

    Detto ciò, Amedeo potrebbe uscire anche con 10 ragazze diverse contemporaneamente ma dire sempre, SEMPRE, iononosonocomeLucas.

  2. Si vede che quando mandavano in onda uomini e donne era agli allenamenti e non ha visto la trasmissione…

  3. Giusto una 18enne tonta priva di una buona connessione internet e di un televisore poteva cascarci

    • PizzaMargherita

      Angiegirl mi hai letto nel pensiero. Amedeo è il solito figlio di papà insicuro e bugiardo che non riesce a gestire una donna matura e quindi si rifugia tra le 18enni (in cerca di pubblicità tra l’ altro). Poi guarda caso la foto viene pubblicata il giorno dopo la pubblicazione delle foto della ex con Devid Latino…ahah vuole farla ingelosire….ah scemooo

  4. 18enne studentessa salernitana con una lanciatissima carriera atletica come spadista nella storica società Nedo Nadi Salerno

    io non voglio fare la stronfia
    ma diciamo che se chi ha scritto voleva fare del sarcasmo per me è riuscito nel suo intento

    ciao, amedeo, comunque!

  5. povera ragazza……..

  6. Caro Amedeuccio,
    puoi farti fotografare con tutte le gnocche che vuoi e che incontri (e che, soprattutto, si fanno fotografare insieme a te…), ma a me non lo leva dalla testa nessuno che sei un ragazzo moderno (nel senso che Geppi Cucciari dà alla modernità!).
    Nessunissimo.

Inserisci un commento

Not using HHVM