Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, la prima foto insieme dopo la crisi!

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda

E’ trascorso decisamente tanto tempo, forse troppo, da quando Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno pubblicato sui social la loro ultima foto insieme. Erano in vacanza a Zanzibar, si mostravano affiatati e felici più che mai, romantiche dediche sui social, immagini bellissime dei loro sorrisi e della loro complicità… e poi il silenzio!

Hanno taciuto persino in occasione di quello che sarebbe stato il loro primo anniversario, togliendo ogni dubbio a tutti i seguaci che hanno preso l’assenza di ulteriori foto insieme o di dediche reciproche come un chiaro segno di rottura.

Qualche giorno fa, però, vi abbiamo mostrato delle immagini dei due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne a casa di amici comuni (QUI trovate il post in merito) e i sognatori hanno interpretato quell’incontro come un segno di riavvicinamento tra i due. In realtà è possibile che i due abbiano mantenuto semplicemente un buon rapporto dopo il capolinea della loro relazione, testimoniato anche dal fatto che non ci siano state guerre social tra loro, di quelle feroci a cui siamo abituati ad assistere tra personaggi UominieDonniani… oppure qualcosa si sta davvero muovendo, e Andrea e Valentina stanno cercando di darsi una seconda possibilità?

Quel che è certo è che poche ore fa la Rapisarda è andata a ritoccarsi un tatuaggio:

Immagine

…ed ebbene sì, è stata accompagnata proprio dal suo ex (?) fidanzato:

Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli

Che dite, a voi farebbe piacere di vederli di nuovo insieme come coppia? Sperate in un loro ritorno di fiamma?

AGGIORNAMENTO – Pochi minuti fa Valentina e Andrea hanno ricominciato a seguirsi su Instagram. Probabilmente i sognatori possono iniziare a confidare in qualche buona notizia, che magari giungerà presto via social proprio dai diretti interessati…

Instagram

About Franci

15 commenti

  1. Sarà l’anno buono per T.I?

  2. il titolo dovrebbe essere, la prima volta vestiti.

  3. Azzz.. ci diamo dentro col Mumm, mica Prosecco comprato al Super.

  4. Ma nessuna di queste foto sono state postate sui loro profili quindi secondo me non stanno assieme, è solo che lei a Bologna non conosce nessuno oltre al cetriolo perciò si è fatta accompagnare da lui (peraltro mi pare normale non conosca nessuno avendo passato gli ultimi 9 mesi a farsi selfie in mutande)
    Comunque io guardavo il profilo marchettatissimo di lei e mi chiedevo ma chi gliele fa tutte quelle foto in posa? Sono seria: qui si parla di un lavoro a tempo pieno. Davvero sono sconcertata…

  5. Non ho capito cosa avrebbe fatto al tatuaggio …

  6. Comunque volevo anche dire che la moda dei tatuaggi è passata ormai da circa 15 anni!!!
    Tutti a farsi tatuaggi per sembrare diversi e invece alla fine siete tutti uguali !!!!
    Se una persona è figa di per sè non ha bisogno di farsi tatuaggi piercing o altro.
    A me fanno tanta tenerezza le persone che ricorrono a queste cose perché mi dimostrano che non hanno altro modo per “emergere” dalla massa e distinguersi.

  7. a me non sono mai piaciuti insieme

  8. ma potrebbe essere che semplicemnte si sono rinsaviti e non postano più sui social?

  9. Vabbè seguirsi a vicenda non ha poi molto senso dato che entrambi hanno i profili IG pubblici.

Inserisci un commento

Not using HHVM