Juan Fran Sierra su Instagram: “Ho incontrato Claudio Sona: ecco cosa è successo…”

Franci Giugno 15, 2017

A quanto pare, proprio oggi è avvenuto il tanto atteso chiarimento tra Claudio Sona, ex tronista di Uomini e Donne, e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra.

Negli scorsi giorni, infatti, il modello spagnolo ha deciso di parlare una volta per tutte e rivelare che, effettivamente, tra lui e Claudio la relazione non era mai finita, né quando quest’ultimo presenziava nella nota trasmissione di Maria De Filippi e nemmeno quando ha intrapreso una relazione col suo corteggiatore preferito, Mario Serpa. A riprova della sua verità, Juan aveva pubblicato degli audio delle chiamate intercorse col Sona, dalle quali si evincevano le sue pretese perché Claudio prendesse definitivamente una posizione (QUI il post).

L’ex tronista aveva, poi, sminuito il tutto, definendo il Sierra come un ex ancora innamorato di lui, che parlava spinto dai forti sentimenti che ancora nutrirebbe nei suoi confronti (QUI il post). A quelle parole, allora, Juan ha risposto proponendo pubblicamente a Claudio che gli venisse data l’autorizzazione a pubblicare tutto quanto in proprio possesso per dimostrare la sua verità (QUI il post), autorizzazione che il Sona non gli ha mai concesso. La proposta del veronese, però, è stata di vedersi per chiarire e, dopo essere ritornato dall’incontro con l’ex, è stato proprio Juan a raccontare come sono andate le cose nel video che trovate a inizio articolo.

Che ne pensate?

COMMENTI