Marco Cartasegna e Valentina Allegri, scoppia la passione tra l’ex tronista e la figlia dell’allenatore della Juventus! (Foto)

Di Franci - 14 luglio 2017 14:07:49

Marco Cartasegna e Valentina Allegri

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di una possibile flirt tra Marco Cartasegna e Valentina Allegri (QUI il post). L’ex tronista di Uomini e Donne e la figlia di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, infatti, avevano fatto intuire, attraverso i rispettivi profili social, ai loro numerosissimi follower, di essere a cena insieme. Nulla di strano fin lì: poteva trattarsi di una semplice amicizia o di una conoscenza di vecchia data, anche se stando alle frecciatine di Federica Benincà, ex corteggiatrice e scelta di Marco, tutto lasciava presagire che tra i due ci fosse qualcosa in più.

Dopo che la notizia ha iniziato a diffondersi, i diretti interessati non si sono preoccupati di smentire o di confermare le voci, ma è stato il settimanale Spy nell’ultimo numero presente in edicola a pubblicare le foto di una paparazzata dei due, con tanto di baci ricchi di passione:

Le frecce di Cupido avranno fatto breccia nei loro cuori? Che ne pensate?