Belen Rodriguez e gli speciali auguri per il compleanno di Andrea Iannone: “A te tutte le cose più belle di questo mondo!”

Di Franci - 10 agosto 2017 16:08:14

Andrea Iannone e Belen Rodriguez

E’ da settimane che si parla di un’ipotetica crisi tra Belen Rodriguez e il compagno Andrea Iannone. Negli scorsi giorni, addirittura, si sono sparse diverse voci relative a un probabile ritorno di fiamma tra la showgirl argentina e l’ex marito Stefano De Martino, che secondo il gossip sarebbe stato ufficializzato verso metà mese… ma a quanto pare, si trattava solo di voci assolutamente infondate.

Se, infatti, il ballerino professionista di Amici sembra aver trovato un nuovo amore accanto alla bella stilista Gilda Ambrosio, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo, tutto procede assolutamente a gonfie vele anche tra Belen e Andrea.

Il pilota di Moto GP, anzi, oggi festeggia il suo 28esimo compleanno e, proprio per l’occasione, la sua dolce metà gli ha dedicato un significativo post sul proprio profilo Instagram:

Instagram

A te tutte le cose più belle di questo mondo“, ha scritto la Rodriguez sui social, confermando ancora una volta ciò che ha più volte ribadito nelle diverse interviste in cui ha raccontato che il suo attuale compagno è capace di trattarla da regina e di non farle mancare tutte le più piccole attenzioni che per lei sono fondamentali.

I festeggiamenti si sono svolti su un yacht al largo di Ibiza e sono stati incorniciati da bellissimi fuochi d’artificio, ritratti dalla showgirl argentina nell’immagine che accompagna il suo augurio di buon compleanno a Iannone.

Voi che ne pensate? Vi piace questa coppia?