‘Uomini e Donne’, l’ironia di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sullo scontro tra Giulia Latini e Andrea Melchiorre! (video)

Carla Agosto 14, 2017

⁠⁠⁠⁠

La questione nata in questi giorni tra Andrea Melchiorre e Giulia Latini sembra essere ormai l’argomento di questo mese di agosto. In questo momento è in atto una diatriba tra i due, dopo che una nostra utente aveva sorpreso il romano in dolce compagnia (QUI le foto).

Da qui ne è nato un botta e risposta dove Giulia accusa il romano di non averle mai detto che la loro frequentazione era finita e dove l’ex tentatore di Temptation Island 4 afferma di essersi comportato sempre correttamente e di averla messa a conoscenza della fine della loro relazione (QUI e QUI gli articoli che riassumono tutto).

Questa accesa discussione ha scatenato gli utenti del web e c’è chi si è schierato dalla parte di Giulia – secondo alcuni sedotta e abbandonata – e chi dalla parte di Andrea che secondo altri non avrebbe fatto nulla di male. Tra chi si è esposto per commentare la vicenda ci sono anche l’ex tronista Rosa Perrotta e la sua scelta Pietro Tartaglione.

I due hanno fatto un video (che potete trovare all’inizio dell’articolo) dove ironizzano su tutta la storia e dicono all’ex corteggiatrice di Luca Onestini di non preoccuparsi perchè si è scansata un fosso.

Di tutta risposta, la Latini ha mandato loro un bacio, segno di aver apprezzato il gesto:

Instagram - Giulia Latini

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI