‘Amici 16’, Federica Carta e Michele Perniola paparazzati da Elodie Di Patrizi mentre si baciano?

Franci Agosto 18, 2017

‘Amici 16’, Federica Carta e Michele Perniola paparazzati da Elodie Di Patrizi mentre si baciano?

La simpatia tra Federica Carta e Michele Perniola era scoccata già ad Amici 16, il talent show di Canale 5 al quale entrambi hanno partecipato fino a pochi mesi fa, sfoggiando le loro migliori doti canore. Una volta spenti i riflettori degli studi Mediaset sulle loro vite, però, tra i due giovani cantanti sembra essere nato qualcosa in più.

Negli scorsi giorni, infatti, vi avevamo raccontato in QUESTO articolo di una certa vicinanza tra Michele e Federica: il ragazzo, a quanto pare, sta seguendo la Carta nelle diverse tappe in giro per l’Italia e proprio lei, nel corso di una diretta social, alla domanda dei fan su una loro probabile relazione, non ha per nulla smentito, anzi, dal labiale sembrerebbe abbia confermato che, effettivamente, col Perniola qualcosa di più importante di una semplice amicizia starebbe nascendo.

Nelle ultime ore, però, grazie a un’altra ex allieva di Amici, Elodie Di Patrizi, ecco sbucare un nuovo indizio, decisamente più compromettente. In tantissimi, infatti, sono gli utenti che hanno riconosciuto nel fermo immagine che trovate qui di seguito, proprio i due cantanti, immortalati mentre si scambiano un passionale bacio, accompagnato dalla voce di Elodie che, in sottofondo, sottolinea “Viva l’amore!“:

Instagram

A riprova che i tre effettivamente fossero insieme ieri, ecco questi screen ripresi dalle story di Elodie, nei quali si riconoscono chiaramente i due neo fidanzatini (?):

In attesa di conferme da parte de dieetti interessati, che ne pensate di questa ipotetica coppia? Vi piacciono Federica e Michele insieme?

COMMENTI