‘Temptation Island 4’, anche Francesca Baroni e Ruben Invernizzi approdano nel reality show di Canale 5! (foto)

Martina Giugno 20, 2017

‘Temptation Island 4’, anche Francesca Baroni e Ruben Invernizzi approdano nel reality show di Canale 5! (foto)

Potete mettere da parte le indiscrezioni delle ultime settimane: è stata infatti finalmente rivelata l’identità delle sei coppie pronte a mettere alla prova il loro amore nella quarta edizione di Temptation Island, il reality al via da lunedì 26 giugno in prima serata su Canale 5.

Oltre a Valeria BigellaAlessio Bruno, (QUI il post con tutte le informazioni sulla coppia) Selvaggia Roma Francesco Chiofalo, (QUI il post che li riguarda), Antonio Lenti e Veronica Bagnoli, (QUI l’articolo per saperne di più) Nicola Panico e Sara Affi Fel (che potete conoscere meglio in QUESTO post), approderanno sull’isola delle tentazioni anche Francesca Baroni Ruben Invernizzi.

Come si legge sul sito Wittytv.it, la ragazza ha ventidue anni, è laureata in economia e marketing e fa animazione nei locali, mentre il fidanzato, ventiseienne, è impiegato in un’azienda che produce caschi per le moto e sta valutando l’idea di iscriversi all’università.

I due sono legati da due anni, e non hanno mai pensato ad una seria convivenza: la coppia infatti trascorre 24 ore su 24 insieme solo nel fine settimana nel bilocale che Ruben ha preso vicino alla villetta dei genitori di Francesca, proprio allo scopo di starle maggiormente vicino. Il ragazzo è assolutamente convinto che lei sia la donna della sua vita, mentre Francesca nutre forti dubbi che lui sia quello giusto. La giovane ha infatti avuto molti momenti di crisi, ed ha provato in più di un’occasione a lasciare il fidanzato, ma poi è sempre tornata sui suoi passi, perché lui in fin dei conti la fa sentire amata e desiderata.

La coppia ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio per fugare tutti i dubbi di Francesca: la ragazza vuole realmente capire se a tenerla legata al fidanzato sia davvero l’amore o solo affetto. Mentre Ruben dal canto suo spera che la sua dolce metà capisca che lui è davvero l’uomo della sua vita!

Riuscirà la ragazza durante la permanenza nel villaggio a dipanare ogni perplessità sul suo amore, e ad uscire dal reality mano nella mano con il suo fidanzato convinta del sentimento che li lega? In attesa di scoprirlo vi lasciamo con una piccola galleria fotografia della coppia:

Cliccando QUI potete trovare anche una clip per conoscere meglio Francesca e Ruben! Che ne pensate?

COMMENTI