‘Isola 13’, settima puntata: eliminata Paola Di Benedetto, Elena Morali sull’Isola Che Non C’è con Nadia Rinaldi. Al televoto Rosa Perrotta, Alessia Mancini e Simone Barbato

Di Carla - 6 marzo 2018 01:03:20

Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto e Elena Morali

E’ appena terminata la settima puntata de L’Isola dei Famosi 13 che ha visto andare in onda attimi inaspettati e momenti di tensione.

Si è entrati subito nel vivo, partendo dalla litigata di settimana scorsa in diretta tra Elena Morali e Bianca Atzei (QUI il post): tra le due non scorre sicuramente buon sangue, tanto che Elena ha accusato la cantante di essere un’ottima giocatrice ma sembra che in questi giorni di convivenza abbiano trovato un punto d’incontro.

Al centro dell’attenzione anche lo scontro tra Alessia Mancini e Marco Ferri che vi avevamo riassunto in QUESTO articolo ma anche tra di loro sembra tutto chiarito.

Si  è passati finalmente al momento della ricompensa ed i naufraghi sono riusciti a vincere un sacco di yucca, uno di uova e due di patate. Ma per loro non è finita qui: la conduttrice li ha informati che ciò che si sono guadagnati con fatica potrà essere raddoppiato o dimezzato se Francesca Cipriani riuscirà a superare la prova della corda, prova che la bionda de La Pupa e il secchione è riuscita a portare a termine con successo!

La conduttrice si è poi collegata con l’Isola Che Non C’è dove in questa settimana gli eliminati Nadia Rinaldi, Paola Di Benedetto, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi si sono giocati la possibilità di rientrare nel reality show di Canale 5: il pubblico da casa infatti ha dovuto decidere – tra i quattro ex naufraghi – due da far rientrare nella competizione e le fortunate sono state la Rinaldi e Paola. Quest’ultima ha tentennato molto una volta saputo il verdetto. Non ha nascosto infatti  la voglia di voler rientrare in Italia ma poi ha deciso di restare.

E’ arrivato anche il tanto atteso confronto tra Craig Warwick e Franco Terlizzi. Quest’ultimo ha dovuto difendersi dalle pesanti accuse di omofobia che gli sono state rivolte dal sensitivo (QUI la rivelazione), negando con fermezza di aver detto qualsiasi frase offensiva o dispregiativa: “Ma me lo devi dire tu che sei gay? Si vede benissimo. Sei un bugiardo, non ho mai detto una cosa del genere. Quando torno in Italia, se mi chiedi scusa io ti abbraccio altrimenti ti denuncio!“. La tesi dell’ex pugile è stata supportata dai suoi compagni d’avventura GaspareAmaurys Perez. La conduttrice ha interpellato anche gli altri naufraghi per avere una conferma: Rosa Perrotta ha sostenuto che, a lei e Francesca, Craig lo aveva già detto così come ad ElenaMarco inoltre ha dichiarato:”Craig ce lo aveva riferito però la parola ‘schifo’ non ce lo aveva mai detto“. Alla fine tra i due il tutto si è chiarito con un promessa di guardarsi negli occhi e fare pace.

L'Isola dei Famosi 13
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il verdetto del televoto che ha visto in questa settimana in nomination Alessia, Elena e Bianca è finalmente arrivato e con il 61% è la bionda di Colorado a dover abbandonare il programma. Nel mentre, Jonathan Kashanian ha sentito dell’esistenza di un’altra Isola a causa della gaffe della Marcuzzi che, con l’audio aperto in Palapa, ha invitato Mara a non spoilerare la presenza dell’Isola Che Non C’è dove, a Paola e Nadia, si è aggiunta la Morali. Le tre sono andate al televoto e con il 37% è la Di Benedetto ad essere costretta ad abbandonare il gioco mentre le altre due resteranno lì a darsi battaglia per un posto in finale.

A seguire, il titolo di Mejor è stato ottenuto da Jonathan che ha deciso di portare sull’Isla Bonita la Atzei; la Cipriani ha vinto invece la fascia di Peor e dovrà svolgere un compito al giorno che sarà assegnato proprio dal Mejor, pena la razione di riso dimezzata.

I nominati di questa settima puntata sono stati Rosa, Alessia e Simone che per tutta la settimana dovranno convincere il pubblico a continuare la loro avventura da naufraghi.

Voi chi vorreste eliminare? Appuntamento a lunedì prossimo!