Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: richiesto un risarcimento di 300 mila euro

Franci Marzo 8, 2018

Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: richiesto un risarcimento di 300 mila euro

Esordirà sabato 10 marzo su Rai 1 la nuova edizione di Ballando Con Le Stelle, il talent dedicato alla danza che sarà condotto ancora una volta da Milly Carlucci, eppure continuano a farsi sentire gli strascichi della passata edizione, in particolare gli accesi battibecchi che hanno visto protagonista Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti ( trovate tutti i dettagli QUI, QUI, QUI e QUI).

Gli appassionati della trasmissione senz’altro ricorderanno che lo scorso anno tra la giurata e la concorrente non correva certo buon sangue: tra le due sono state diverse le frecciatine, poi tramutatesi in scontri verbali, che sono approdati persino sui social, dove le due hanno continuato la diatriba senza mezzi termini. Ebbene, stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, la Lucarelli avrebbe deciso di querelare la Parietti:

Le scintille tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti nell’ultima edizione di Ballando con le stelle non si sono concluse con i battibecchi in diretta tv e le discussioni online sui social, perché la blogger del Fatto Quotidiano ha ritenuto che non fosse solo un gioco televisivo, ma motivo di diffamazione. E così ha querelato (in sede civile e penale) Alba Parietti.

Sempre sul noto portale di informazione si legge:

Selvaggia Lucarelli ritiene inaccettabile non quanto accaduto durante la trasmissione, ma la deriva social della disputa online dove Alba Parietti la attacca con termini come «zecca», «mitomane» e «buffona». Il tentativo di mediazione non riesce, si finisce in tribunale, la richiesta è di 300mila euro.

Che ne pensate di questo epilogo per i battibecchi tra le due?

COMMENTI