‘Isola 13’, Valeria Marini lascia l’Honduras facendo un’ultima sorpresa ai naufraghi (video)

Carla Marzo 26, 2018

‘Isola 13’, Valeria Marini lascia l’Honduras facendo un’ultima sorpresa ai naufraghi (video)

È andato in onda oggi pomeriggio un nuovo daytime de L’Isola Dei Famosi 13 che ha confermato il ritorno a casa di Valeria Marini.

Chi segue il reality show di Canale 5 sa che la show girl è stata chiamata a fa parte degli isolani per far credere agli altri naufraghi di essere una nuova concorrente ma in realtà il suo ruolo era da semplice infiltrato che non avrebbe mai preso parte del gioco, insomma in missione speciale. La sua permanenza in Honduras ha permesso però di movimentare i giorni sull’Isola, soprattutto grazie alla sua schiettezza. Non ha nascosto infatti di non avere proprio un’impressione positiva su Simone Barbato che secondo lei recita una parte; in più ha avuto un faccia a faccia con Francesca Cipriani che settimana scorsa, in diretta, aveva confessato che la Marini non l’aveva trattata bene a Casa Signorini, come confermato dallo stesso Alfonso Signorini in QUESTO post. Valeria ha voluto però precisare alla ragazza che non ha nulla contro di lei e le due si sono così scambiate un bacio sulla guancia in segno di pace (QUI l’articolo).

In più, nei giorni a seguire, l’ex protagonista del Grande Fratello Vip ha avuto una discussione con Alessia Mancini perchè secondo quest’ultima non aveva eseguito a dovere il compito di controllare il fuoco, addormentandosi durante la guardia. La cosa non è andata giù all’ex letterina di Passaparola ma la Marini non gliele ha mandate a dire e le ha chiesto di non rompere le scatole.

Oggi, invece, giornata importante e di fine di un ciclo: Valeria ha dovuto sostenere una prova ricompensa per lei e per tutti i naufraghi indossando un costume da sirena e, a nuoto, ha raggiunto una cassa con all’interno un cilindro. Impresa riuscita per la bionda show girl che ha garantito ai suoi compagni d’avventura un menù ‘stellare‘ con annessa una rivelazione: “Ragazzi, avrete capito che io non sono una concorrente…“.

Ultima mangiata, quindi, tutti insieme con una tavola imbandita e cibo a volontà, come regalo della Marini prima di abbandonare l’Isola.

Alla fine i naufraghi, non più abituati a mangiare in quel modo, hanno fatto fatica a digerire.

Isola 13
Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto sull’Isola Che Non C’è Rosa Perrotta e Elena Morali provano a prevedere chi li raggiungerà domani auspicando che se dovesse arrivare un uomo, per galanteria e carineria, dovrebbe andarsene.

Voi siete d’accordo con loro?

COMMENTI