‘Amici 17’, Alessandra Amoroso, Ermal Meta e non solo: svelati tutti i nomi dei giudici esterni del serale!

Di Franci - 29 marzo 2018 12:03:17

Ermal Meta e Alessandra Amoroso

E’ stata Maria De Filippi lo scorso sabato a rivelare il meccanismo del serale di Amici 17 (QUI il post), anticipando che vi saranno due giurie, una composta da membri esterni e una da membri interni che avranno il compito di giudicare i ragazzi in gara, quest’anno fulcro principale dello show, a tal punto che non vi saranno direttori artistici a guidarli e a gareggiare con loro.

Chi si aspettava di rivedere Elisa Toffoli ed Emma Marrone sbizzarrirsi nelle numerose prove insieme ai vari talenti in gara, dovrà perciò rimanere deluso, perché la padrona di casa ha in serbo per noi delle sorprese decisamente differenti rispetto a quelle a cui ci ha abituati negli ultimi anni.

Come proprio la De Filippi ha spiegato, a far parte della commissione interna saranno i professori che hanno seguito i vari artisti già durante la prima fase del talent, quella pomeridiana, mentre a comporre la commissione esterna vi saranno dei nomi decisamente di rilievo nel panorama televisivo italiano, quali Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi. Ma le tre artiste non saranno le sole a comporre la giuria esterna e, anzi, stando a quanto anticipato da TvBlog, ad affiancarle vi saranno altri nomi di spessore, come il cantautore Emal Meta, vincitore dell’ultima edizione del Festival Di Sanremo, la bravissima Alessandra Amoroso, divenuta nota proprio grazie al medesimo talent, e l’amatissimo attore Marco Bocci!

Il portale DavideMaggio.it, a propostito dell’ex vincitrice di Amici ha aggiunto:

La sua presenza, però, sarà più che dimezzata al serale. Alessandra, infatti, prenderà parte soltanto a 4 puntate delle 9 previste.

Bocci, invece, proprio negli studi del noto talent rincontrerà la Michelini, a fianco della quale ha lavorato all’appassionante serie Squadra Antimafia, che ha catalizzato letteralmente l’attenzione di un importante numero di telespettatori quando i due vestivano rispettivamente i panni di Domenico Calcaterra e Rosy Abate. Lui vice questore aggiunto e lei mafiosa, si erano innamorati proprio nella quarta stagione della fiction, facendo letteralmente sognare gli appassionati della serie.

Che ne pensate di questi nomi? Vi piacciono le novità che il serale di Amici ha in serbo per noi?

AGGIORNAMENTO – A confermare la notizia, la stessa Alessandra:

Instagram