‘Amici 17’, arrivano le reazioni dei ragazzi non ammessi. E Riccardo Marcuzzo sbotta duramente sui social! (video)

Stefania Marzo 31, 2018

E’ appena andata in onda una nuova puntata del pomeridiano di Amici di Maria De Filippi. Abbiamo assistito alla formazione delle squadre del serale e ovviamente non sono mancate le polemiche (QUI per leggere il post in cui ve ne abbiamo parlato).

Sono 14 gli allievi che hanno potuto esultare per il passaggio alla fase serale e non tutti hanno potuto contare sull’appoggio unanime della commissione. Tra gli esclusi c’è stato il ballerino spagnolo Orion Pico e la sua eliminazione ha indignato e non poco la maestra Alessandra Celentano, che ha preso fin da subito le distanze dalla decisione dei suoi colleghi.

La Celentano non si è capacitata di come una ballerina, a sua detta, insufficiente come Valentina Verdecchi abbia trovato posto nella rosa dei promossi, a discapito di un talento come Orion. Tutti gli esclusi – Vittorio Ardovino, The Jab, Nicole Vergani, Grace Cambria, Luca Vismara, Orion Pico – al termine della puntata ci hanno tenuto a ringraziare la conduttrice più amata di Canale 5 per la grandiosa opportunità ricevuta malgrado il risultato non sia stato positivo. Una volta andata in onda la puntata, ognuno a suo modo, ci ha tenuto ad esprimere la sua opinione anche attraverso il proprio profilo Instagram. Eccovi una gallery dei post di Nicole, Alessandro, frontman dei The Jab, Grace e Luca:

Tuttavia non c’è stato solo il dispiacere per l’esclusione dal talent show, ma anche per la divisione delle squadre. Infatti, sono state separate alcune delle coppie formatesi nel corso del programma, come quella composta da Biondo e Emma Muscat e Lauren Celentano e Daniele Rommelli. Proprio Daniele si è lasciato sopraffare dalle lacrime per il distacco dalla sua Lauren, consolato  poi dalla De Filippi che lo ha invitato a non preoccuparsi perché “un sentimento vero resiste alla distanza”.

Chi proprio non è riuscito a trattenersi dal commentare questo episodio legato al ballerino è stato un ex concorrente della scorsa edizione di Amici, Riccardo Marcuzzo, che ha espresso il suo disappunto con una Instagram Stories, successivamente cancellata, in cui ha duramente accusato i concorrenti di essere ingrati. “Vergogna a tutti i ragazzi presi per il serale che piangevano perché non erano in squadra con il proprio amico o fidanzato”  attacca Riki “Pensate a chi non ce l’ha fatta e non ce la farà mai e pensate a farvi il culo per emergere. Siete lì per cantare e ballare teste di cazzo”

Essendosi reso conto della durezza delle sue parole, il cantante pluripremiato ha pubblicato un video in cui ha spiegato meglio il suo pensiero (che potete trovato in alto in questo post), ma che malgrado l’istintività resta tale. Marcuzzo proprio non sopporta chi ha un’occasione d’oro tra le mani e si rende vulnerabile.

Che ne pensate delle parole degli esclusi e di Riccardo?

COMMENTI