‘Isola 13’, un comunicato spiega ai naufraghi i motivi dell’abbandono di Franco Terlizzi (video)

Carla Aprile 2, 2018

‘Isola 13’, un comunicato spiega ai naufraghi i motivi dell’abbandono di Franco Terlizzi (video)

Gli ultimi giorni in Honduras sono stati davvero duri per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 13. Discussioni e battibecchi hanno animato le giornate in spiaggia, con un Franco Terlizzi accusato su più fronti.

Abbiamo assistito infatti ad uno scontro molto forte tra l’ex pugile e il vincitore del Grande Fratello 5 Jonathan Kashanian con quest’ultimo che lo ha accusato di avere degli atteggiamenti non corretti soprattutto quando – durante le nomination nell’ultima diretta del reality show di Canale 5 di martedì scorso – Franco ha fatto il nome dell’israeliano senza fornire nessuna motivazione, preferendolo ad una Francesca Cipriani con la quale invece avrebbe trovato più ragioni per mandarla al televoto (QUI il post).

Tra i due sono volate parole di fuoco, Jonathan non ha digerito quanto accaduto tanto da considerare il gesto del pugliese: “non di un pugile con i coglioni che fa le cose ma come uno che mentre l’arbitro non vede mi dà un calcio sugli stinchi“. In più Terlizzi lo ha anche apostrofato ‘infame di merda‘ come confermato anche da Amaurys Perez e questa affermazione ha fatto arrabbiare non poco l’ex gieffino.

Ma non è finita qui per il naufrago di Bitonto che, nell’intento di avvicinarsi al pallanuotista per un chiarimento, non è stato accolto con entusiasmo ma anzi gli è stato consigliato di assumersi le responsabilità di ciò che aveva detto. A quel punto Franco – come potete rileggere in QUESTO articolo – ha mandato il cubano a quel paese, accusandolo di essere un bugiardo e questo ha creato un distacco che sembrava impossibile tra due persone che fin dall’inizio si sono mostrati molto amici.

Insomma momenti di alta tensione in Honduras che, nel daytime andato in onda poco fa, ha avuto un risvolto positivo grazie ad un confronto proprio tra Franco e Amaurys, entrambi dispiaciuti di quello che era successo e desiderosi di mettere da parte le questioni che li hanno portati ad allontanarsi.

Franco Terlizzi e Amaurys Perez
Clicca sull’immagine per vedere il video

Problema risolto quindi ma quando sembra che stia andando finalmente tutto per il verso giusto, ecco che un nuovo avvenimento si abbatte sull’isola. Qualche giorno fa vi avevamo anticipato in QUESTO articolo la notizia dell’improvviso abbandono dell’ex pugile ed oggi è stato fatto recapitare un comunicato ai naufraghi dove è stato spiegato il motivo:

Franco sta effettuando una serie di controlli medici e per il momento non rientrerà in spiaggia. Franco ci tiene a farvi sapere che non è nulla di grave e vi saluta tutti.

Isola 13
Clicca sull’immagine per vedere il video

Sembra pertanto che l’uomo sia stato costretto a lasciare i suoi compagni d’avventura per un problema di salute. Al momento non si sa altro ma molto probabilmente tutto sarà molto più chiaro nella diretta di domani, quando Alessia Marcuzzi andrà in onda con l’undicesima puntata de L’Isola dei Famosi 13.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI