‘Isola 13’, l’ex tronista Elga Enardu e quelle frecciatine social nei confronti di Bianca Atzei… (video)

Franci Aprile 4, 2018

E’ stata un’ennesima puntata piuttosto particolare, quella de L’Isola Dei Famosi 13 andata in onda ieri sera su Canale 5. Accesissimi gli animi dei naufraghi che hanno animato la serata e duri attacchi reciproci si sono avvicendati per tutto l’appuntamento serale col reality condotto da Alessia Marcuzzi (QUI trovate l’articolo in cui vi riassumiamo tutto quello che è successo).

Per nulla passato inosservato è stato soprattutto lo scontro verbale tra Jonathan Kashanian e Alessia Mancini, ma decisamente sotto attacco è stata anche la cantante Bianca Atzei, che è stata accusata dai diversi compagni di essere ‘falsa e bugiarda’, come l’ha definita anche Franco Terlizzi, tornato negli ultimi giorni in Italia per salvaguardare le sue condizioni di salute (QUI e QUI trovate gli articoli in cui vi abbiamo raccontato del suo ritiro dal gioco).

Ma non sono stati solo ex isolani e pubblico in studio a non digerire troppo l’atteggiamento della cantautrice milanese: a scagliarsi contro di lei pubblicamente anche Elga Enardu, ex tronista di Uomini e Donne. Come potete vedere nella clip che trovate a inizio articolo, infatti, la Enardu si è lasciata andare, attraverso le storie del suo profilo Instagram, a diversi commenti non proprio gentili nei confronti della Atzei, esprimendo tutto il proprio disappunto verso la naufraga e il suo comportamento sull’Isola. Niente di troppo particolare, se si tiene in conto che durante un reality il pubblico può tranquillamente costruirsi un’opinione, positiva o negativa che sia, sui concorrenti che si mettono in gioco… la cosa che più stranisce, però, sta nel fatto che a legare Elga e Bianca ci fosse un’amicizia prima ancora che quest’ultima partisse per l’Honduras, come testimoniano foto e video condivi sui rispettivi profili social.

Cosa sarà successo tra l’ex tronista e la cantante a tal punto da esporsi pubblicamente contro di lei? Sarà stato davvero il comportamento della Atzei a far ricredere completamente la gemella sarda sul conto della (forse non più) amica?

E voi che ne pensate del percorso di Bianca all’Isola?

AGGIORNAMENTO – La sorella di Elga, Serena, c’ha tenuto a dissociarsi dal pensiero della prima, sostenendo che, nonostante abbiano le stesse sembianze, non necessariamente le loro idee debbano collimare (a inizio articolo trovate il video con le sue parole)!

COMMENTI