‘Amici 17’, Daniele Rommelli spiazza tutti: “Sento la mancanza di Lauren Celentano, quindi ho deciso che cambio squadra e vado con i blu!”. Biondo prende il suo posto nei bianchi (video)

Di Ludovica - 9 aprile 2018 19:04:24

Amici, Daniele Rommelli - Biondo

E’ iniziato appena due giorni fa il serale di Amici ma i colpi di scena non sono affatto mancati. Dopo le polemiche per il nuovo meccanismo del serale e l’atteggiamento tenuto dai professori nei confronti degli allievi del programma (ve ne abbiamo parlato QUI e QUI), questa volta a far parlare ci ha pensato uno dei protagonisti del talent.

Al momento della composizione delle squadre, la Blu e la Bianca, sono state divise le coppie createsi nel corso di questi mesi: Carmen Ferreri ha dovuto salutare Filippo Di Crosta e lo stesso è avvenuto con Biondo e Emma Muscat e la coppia formata da Daniele Rommelli e Lauren Celentano. La scelta della produzione di dividerle è stata fatta proprio per evitare che i ragazzi si distraggano dall’obiettivo principale della trasmissione.

A quanto pare però, Daniele, componente della squadra Bianca, non riesce proprio a sopportare la distanza della ragazza che nel corso di questi mesi è diventata per lui un punto di riferimento. Il profilo Instagram di Amici ha appena pubblicato un video (che potete trovare in alto al post) e queste sono state le parole pronunciate dal ragazzo:

Con i Bianchi mi trovo davvero tanto bene, però sento la mancanza di una persona. So che starci distante non mi farebbe godere a pieno questo percorso e sarebbe sbagliato anche nei confronti delle persone che vorrebbero essere qua, ma non hanno avuto la possibilità come me. C’è la possibilità di cambiare squadra. Son dell’idea che per dare il massimo io devo stare vicino a quella persona. Ho deciso che cambio squadra e vado con i Blu. Non voglio assolutamente che passi che con i ragazzi della squadra Bianca io non mi ci sia trovato bene, io voglio a loro un bene dell’anima. Dato che questo percorso l’ho iniziato con lei voglio continuarlo con lei.

Clamoroso cambio di rotta dunque per le sorti del programma. La produzione ha deciso di accettare la richiesta e quindi il Rommelli passa ai Blu e prende il posto del cantante Biondo il quale, di conseguenza, passa tra i componenti della squadra Bianca (ricongiungendosi quindi con la sua Emma).

Che ne pensate di questa notizia?