‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Giulia De Lellis a Verona e ci racconta che… (foto inedite)

Chia Aprile 21, 2018

‘Uomini e Donne’, una nostra lettrice avvista Giulia De Lellis a Verona e ci racconta che… (foto inedite)

Non è un periodo particolarmente bello, questo, per Giulia De Lellis.

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne mercoledì 18 aprile ha sorpreso tutti comunicando via social la fine della sua relazione con Andrea Damante, che l’aveva scelta nel programma di Maria De Filippi quasi due anni fa (QUI il post in cui vi avevamo dato la notizia).

Una notizia inaspettata, un fulmine a ciel sereno che ha gettato nello sconforto le migliaia di fan dei Damellis, che solo pochi giorni prima li ammiravano felici e (apparentemente) sereni nelle foto della loro vacanza in Tanzania condivise dai due su Instagram.

Qualche ora dopo l’annuncio di Giulia, anche Andrea – attualmente a Los Angeles per motivi lavorativi – ha confermato la rottura tramite alcune Instagram Stories (QUI il post con il suo video) chiedendo rispetto ai followers che si stavano già scatenando, e sono poi stati svariati i volti noti – da Ludovica Valli ad Alex Migliorini – che hanno voluto commentare la notizia sui social (in QUESTO post vi avevamo mostrato alcune delle loro reazioni).

A fare scalpore, però, sono stati alcuni like da parte dei familiari della De Lellis che hanno gettato delle ombre sui motivi che hanno portato i Damellis alla rottura (ve ne abbiamo parlato QUI).

Quello che sta attraversando Giulia è quindi un momento particolarmente difficile, e a confermarlo arriva anche la segnalazione di una lettrice di IsaeChia che ha avvistato l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 in lacrime in un bar di Verona, circondata dai suoi affetti più cari:

Instagram IsaeChia

Ecco le foto che scattate dalla nostra lettrice:

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI