Giulia De Lellis esplode: “Sono un essere umano, lasciatemi respirare! Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”

Ludovica Aprile 23, 2018

Giulia De Lellis esplode: “Sono un essere umano, lasciatemi respirare! Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”

La fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è sicuramente l’argomento più discusso della settimana. L’ex gieffina ha annunciato la notizia con delle Instagram Stories che nulla facevano trasparire circa il motivo della loro separazione (ve ne abbiamo parlato QUI).

Successivamente è intervenuto anche Damante il quale ha confermato l’annuncio direttamente da Los Angeles (QUI il post). Inoltre una nostra utente, qualche giorno fa, ci ha segnalato di aver visto la ventiduenne in un bar di Verona in compagnia della mamma e dalla sorella. Lo stato d’animo di Giulia, da quanto ci ha raccontato la nostra lettrice, era piuttosto abbattuto a causa del brutto periodo che l’ex corteggiatrice si sta trovando a dover affrontare (QUI).

La De Lellis, tuttavia, dopo aver annunciato ai suoi followers la notizia della fine del rapporto con Andrea, si era trincerata nel silenzio. Mai aveva risposto alle decine di segnalazioni che sono circolate sul web ultimamente sui presunti e continui tradimenti che il veronese avrebbe inflitto alla romana nel corso di questi due anni di relazione. Ma la pazienza di Giulietta sembra essere giunta ormai al capolinea e a testimoniarlo c’è questo commento lasciato poco fa sotto la sua ultima foto:

Instagram

Da queste parole si evince chiaramente il turbamento emotivo dell’ex gieffina, ma non solo, perché questo intervento sembrerebbe soprattutto confermare quelle voci che continuano a circolare insistentemente. “Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?“, questa frase non può che avvalorare la tesi sui tradimenti del Damante nel corso delle sue serate in giro per le discoteche di tutta Italia.

Che ne pensate di questa vicenda ormai sulla bocca di tutti?

COMMENTI