‘Gf 15’, Baye Dame Dia insinua: “Se questa sera Aida Nizar non verrà espulsa vorrà dire che è raccomandata!”

Ludovica Aprile 30, 2018

‘Gf 15’, Baye Dame Dia insinua: “Se questa sera Aida Nizar non verrà espulsa vorrà dire che è raccomandata!”

I recenti accadimenti nella Casa del Grande Fratello hanno attirato l’attenzione di tutti, appassionati al programma e non. In particolare, la situazione ha iniziato a diventare insostenibile dal giorno dell’entrata di Aida Nizar. La spagnola, col suo fare provocatorio, ha infiammato gli animi di tutti gli inquilini i quali hanno finito per assumere una serie di atteggiamenti alquanto discutibili.

In particolare, in molti hanno mal digerito la reazione di Baye Dame Dia quando, a causa di un banalissimo tiramisù, è andato a pochi centimetri dal volto della Nizar alitandole addosso e urlandole di vergognarsi per l’atteggiamento tenuto alla sua età (ve ne abbiamo parlato QUI).

Questa scena ha provocato l’indignazione di tutto il pubblico italiano e non solo perché la stessa padrona di casa, Barbara D’Urso, durante una puntata di Pomeriggio 5, ha voluto espressamente discostarsi dall’accaduto facendo presente che questa sera, durante la diretta, sarà letto un comunicato che annuncerà i provvedimenti adottati dalla produzione in merito (QUI il post).

Nel frattempo, nella Casa, le tensioni non si sono placate e l’ultima delle discussioni è avvenuta l’altra sera a tavola durante la cena (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post). Secondo il Dia, la spagnola dovrebbe essere isolata dall’intero gruppo come forma di rispetto nei suoi confronti poiché Aida lo avrebbe gravemente offeso dicendogli di puzzare e di tornare a casa sua in Senegal.

I ragazzi, ignari del polverone mediatico creatosi al di fuori della realtà che stanno vivendo, sembra non riescano proprio a rendersi conto della gravità della situazione tanto da essere fermamente convinti del fatto che, a dover essere squalificata dal gioco, debba essere proprio Aida. Anzi, secondo loro, se così non dovesse essere, vorrebbe dire che la concorrente spagnola sarebbe tutelata dai vertici del programma. Durante un momento di confronto in sala da pranzo queste sono state le parole di Baye Dame:

Se non viene espulsa vuol dire che lei o è raccomandata o è raccomandata, punto. Però se è raccomandata è inutile che noi giochiamo perché che ce stiamo a fa. Se non è raccomandata allora viene espulsa.

Gf 15
(Clicca sull’immagine per vedere il video)

Questa convinzione del ragazzo senegalese, tuttavia, non è cosa nuova in quanto, già nei giorni scorsi, aveva espresso questo punto di vista:

Questa è dalla D’Urso un giorno si è l’altro pure, figurati se esce.

Inoltre, Baye è stato accusato da Simone Coccia Colaiuta di aver tenuto nei suoi confronti un modo di fare aggressivo e intimidatorio. Il compagno dell’onorevole Stefania Pezzopane, infatti, a bordo piscina, ha confidato ad Alberto Mezzetti di essere stato da lui minacciato:

Mi ha detto: “tu non sai io cosa posso farti“. Ma cosa deve farmi? Ma è 70 kg per 2 metri.

Che ne pensate?

COMMENTI