‘Grande Fratello 15’, Patrizia Bonetti prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica (foto)

Veronica Aprile 30, 2018

‘Grande Fratello 15’, Patrizia Bonetti prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica (foto)

Patrizia Bonetti è certamente una delle concorrenti più chiacchierate di questa quindicesima edizione del Grande Fratello. La ragazza si è fatta notare fin dalla prima puntata per l’aspetto appariscente e scavando nel suo trascorso si è scoperto delle sue passate relazioni con personaggi noti nel mondo dello spettacolo, stiamo parlando di Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci e Claudio D’Alessio, figlio del noto Gigi.

Nella Casa del Gf la procace mora ha mostrato anche le sue fragilità, raccontando del rapporto difficile con il padre, il quale non le avrebbe mai dimostrato il suo affetto. L’italo-cubana, però, nel reality show di Canale 5 è riuscita a catalizzare l’attenzione su di sé anche per la bella sintonia nata con il compagno d’avventura Luigi Mario Favoloso.

I due, sono apparsi fin da subito complici e con il passare dei giorni non hanno nascosto il reciproco interesse, tanto da dormire abbracciati nello stesso letto. Il rapporto che si è venuto a creare non è certamente stato apprezzato da Nina Moric, fidanzata da quattro anni con Favoloso (QUI e QUI i post con le parole della modella croata).

Quest’ultimo, forse rendendosi conto di aver oltrepassato i limiti e non conoscendo la reazione della compagna, nelle scorse ore ha fatto una leggera marcia indietro affermando: “Patrizia è una bella ragazza, ma al momento non ci sono sentimenti. Potrebbe anche aspettare domani e vedere come va, magari capisco che fuori non c’è più niente e vediamo“.

In attesa di scoprire come si evolverà il loro rapporto e se questa sera la ragazza riuscirà a superare la nomination e proseguire così la sua avventura al GF 15, ci avete segnalato le foto della 22enne di qualche anno fa in cui appare decisamente diversa da come la vediamo adesso in tv:

I lettori più attenti hanno infatti notato dei cambiamenti nei lineamenti della ragazza, così come il seno è decisamente più florido rispetto a qualche anno fa:

Che ne pensate? A voi sta piacendo Patrizia al Grande Fratello?

COMMENTI