‘Amici 17’, la mamma di Zic interviene sui social: “Sono mortificata per le parole che mio figlio ha rivolto a Bryan Ramirez, Carmen Ferreri e alla maestra Celentano. Sento di dovermi scusare, questo non è il Lorenzo che conosco”

Di Ludovica - 4 maggio 2018 18:05:30

Zic

Uno dei protagonisti di questa diciassettesima edizione di Amici è sicuramente Lorenzo Ciolini, in arte Zic. Il cantante ha colpito tutti per i suoi modi diretti e per il suo non avere peli sulla lingua quando si tratta di dover dire il proprio punto di vista. Questo modo di fare, tuttavia, ha portato a delle esternazioni che non sono per nulla piaciute al pubblico del talent. Infatti le critiche rivolte a Carmen Ferreri, Bryan Ramirez e alla maestra Alessandra Celentano, hanno avuto un tono per molti ritenuto esagerato e sgradevole (ve ne abbiamo parlato QUI). Alcune dichiarazioni, in particolare, hanno fatto il giro del web. Queste le parole di Zic contro il ballerino Bryan (QUI per vedere il video):

A me sale la rabbia quando vedo queste cose. Gli ho detto “sei un falso di mer*a, smettila di rompere il caz*o“. Non accetterà mai di perdere contro qualcuno. Mi fa schifo il modo in cui guarda le ballerine, mi fa schifo il modo in cui si muove, mi fa schifo la sua vita, mi fa schifo.

Tutto questo ha provocato la reazione dell’insegnante Celentano, la quale non ha ben accettato parole così offensive ai suoi danni. Ma anche la famiglia di Lorenzo è voluta intervenire in questa vicenda. In particolare la mamma, attraverso un messaggio di scuse postato sulla pagina Facebook ufficiale di Zic, ha voluto sottolineare la sua costernazione per la situazione creatasi:

Facebook Zic

La signora Nadia ha spiegato cosa avrebbe, secondo lei, portato il figlio ad esternazioni tanto gravi senza tuttavia giustificarlo. La pressione e il forte stress psicologico sarebbero i fattori che avrebbero minato all’educazione che contraddistingue il ragazzo. Si tratta dunque di un messaggio di scuse che la mamma dell’artista spera sarà ben accolto da tutti i soggetti coinvolti dalle offese del figlio.

Che ne pensate di questa reazione da parte della famiglia del Ciolini?