‘Uomini e Donne’, le prime dediche social di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. E intanto un ex corteggiatore li punzecchia così..

Martina Maggio 22, 2018

Da quando si sono scelti una settimana fa negli studi televisivi di Uomini e Donne, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi sono sempre più inseparabili. Dopo un percorso lungo e ricco di alti e bassi infatti, la tronista italo-iraniana ha aperto il suo cuore al maestro di sci di Avezzano, e i due si stanno godendo a pieno i primi momenti insieme al di fuori del programma (QUI e QUI i post a riguardo).

Nilufar e Giordano appaiono finalmente complici e sereni l’uno nelle braccia dell’altro (come si può vedere anche dal video che trovate in apertura dell’articolo), e ieri sono tornati anche a condividere le loro emozioni sui social dopo la fatidica scelta. E’ stato l’ex corteggiatore a postare per primo una foto insieme alla sua nuova fidanzata, scrivendo: “Nonostante tutti i nonostante, sei mia”. L’ex tronista non ha esitato a fargli eco: “La mia scelta quotidiana, sempre”.

Instagram - Giordano

A ruota anche Nilufar ha condiviso su Instagram le sue prime emozioni con Giordano: “Sempre di più #amorepure”. “Proprietà privata” ha risposto il Mazzocchi, che come sappiamo è molto geloso di quella che adesso è a tutti gli effetti la sua dolce metà.

Instagram - Nilufar

Anche Francesca, una delle più care amiche della giovane partenopea, ha immortalato i nei piccioncini teneramente abbracciati sul divano:

Instagram - Francesca

A quanto pare però non tutti apprezzano la nuova coppia, uno su tutti Stefano Guglielmini, uno degli ex corteggiatori della Addati, che aveva abbandonato il programma in quanto il padre non apprezzava che si parlasse dei loro ristoranti all’interno della trasmissione. Stefano e Nilufar peraltro avevano anche alcuni amici in comune e in più di un’occasione era stato ipotizzato in studio che tra i due ci fosse una conoscenza pregressa.

L’ex corteggiatore in una Story (che trovate alla fine del video in apertura del post) ha ripreso le parole dette da Nilufar alla scelta e scritte anche da Giordano su Instagram (“Nonostante tutti i nonostante”), e le ha accompagnate – oltre che da una serie di faccine che ridono- da una canzone che dice: “Se la scopi dopo di me tranquillo fra è sempre buono, sappi che non è abbastanza per un vero uomo”. Un testo che lascia poco spazio all’immaginazione e che non sembra esser stato scelto a caso da Stefano, che aveva probabilmente tutte le intenzioni di punzecchiare la neo coppia uscita dal dating show di Maria De Filippi.

Il video però è ben presto sparito dalle Instagram Stories di Guglielmini, che poco dopo ne ha spiegato il motivo:

Instagram - Stefano

Voi cosa ne pensate di questa frecciatina all’indirizzo di Nilufar e Giordano? A voi piacciono insieme?

AGGIORNAMENTO – Dopo tanti chiacchiericci, è stato Giordano attraverso un’Instagram Story a mettere un punto definitivo alla questione:

Instagram - Giordano

COMMENTI