‘Temptation Island 5’, la sesta coppia è composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta! (Video)

Franci Giugno 19, 2018

‘Temptation Island 5’, la sesta coppia è composta da Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta! (Video)

Dopo avervi presentato le altre 5 coppie di Temptation Island 5 (QUI, QUI, QUI, QUI è QUI), eccovi anche Martina Sebastiani e Gianpaolo Quarta, la sesta fidanzata e il sesto fidanzato della nuova edizione del seguitissimo reality estivo. A seguire, eccovi il loro video di presentazione:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Manca veramente pochissimo alla puntata iniziale di questa quinta edizione e i telespettatori sono già in fremente attesa, convinti che neppure quest’anno Temptation ci deluderà. E anche Martina e Gianpaolo sembrano promettere delle avvincenti dinamiche già dalla loro clip di presentazione, durante la quale hanno dichiarato:

Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per star con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…

A far eco alla ragazza, il fidanzato:

Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia.

Se da una parte Gianpaolo sembra ancora avere intenzione di godersi la sua giovane età, senza voler minimamente impegnarsi in una vera e propria convivenza, in un matrimonio o, ancor più, nella costruzione di una famiglia, dall’altra parte c’è Martina che vorrebbe fare sul serio con il ragazzo di cui è innamorata.

Che ne pensate di questi altri due protagonisti? Riusciranno a superare indenni la prova di Temptation o il reality li porterà a realizzare che, forse, per loro è il caso di voltare pagina?

COMMENTI