‘Isola 13’, Paola Di Benedetto conferma al settimanale Chi la frequentazione con Federico Rossi: “Ci siamo conosciuti sui social e oggi non ci nascondiamo più!” (Foto)

Di Martina - 10 luglio 2018 15:07:34

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

La vita sentimentale di Paola Di Benedetto è ormai al centro del gossip estivo! Dopo la fine della sua breve relazione con Francesco Monte, all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13 sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui anche quello con l’ex velino Pierpaolo Pretelli (QUI il post), smentito però dall’ex Madre Natura di Ciao Darwin attraverso le pagine del settimanale Spy (ve ne abbiamo parlato in QUESTO post).

La Di Benedetto infatti aveva dichiarato a più riprese che voleva concedersi del tempo per se, ma a quanto pare qualcosa o per meglio dire qualcuno potrebbe averle fatto cambiare rapidamente idea. Nei giorni scorsi infatti si è iniziato a vociferare della presunta simpatia tra la ventitreenne di Vicenza e Federico Rossi, il cantante del celebre duo Benji e Fede, pizzicati sui social a scambiarsi dei commenti che lasciavano trasparire molto più che una semplice simpatia tra loro (QUI il post a riguardo).

A confermare la notizia del flirt tra i due ci ha pensato il settimanale Chi – in edicola da domani – che ha immortalato Paola e Federico mentre si scambiano sorrisi e teneri baci. L’ex naufraga – raggiunta telefonicamente dal settimanale di Alfonso Signorini – ha infine ammesso: “Ci siamo conosciuti sui social e non ci nascondiamo più”.

Cosa ne pensate di questa nuova coppia? Sarà finalmente la volta buona per l’ex naufraga?

AGGIORNAMENTO –  Il flirt tra Federico e Paola non ha trovato l’approvazione delle numerosissime fan del cantante, che non vedendo di buon occhio il nuovo legame con la Di Benedetto non gli hanno risparmiato aspre critiche. E proprio tal proposito il giovane – dopo giorni di silenzio – si è trovato costretto a intervenire su Twitter, chiarendo:

Twitter - Federico