‘Uomini e Donne’, dopo le pesanti accuse di Alessandro D’Amico arriva tutta la verità di Alex Migliorini!

Di Franci - 11 luglio 2018 13:07:43

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico

Sono ben lontani i tempi in cui Alex Migliorini e Alessandro D’Amico erano affiatati come in questa foto. Una relazione che sembrava essere destinata a godersi il ‘per sempre’, la loro, ma che a distanza di qualche mese, invece, è giunta al capolinea quando il corteggiatore partenopeo ha ammesso al fidanzato che il suo coinvolgimento non era forte come credeva e che quell’amore che pensava di provare, in realtà, altri non era che un profondo affetto. Da qui, l’allontanamento, le frecciatine, le accuse e il bloccarsi sui social, fino a confinare in un bacio appassionato che l’ex tronista veronese si è scambiato negli scorsi giorni, in occasione del Gay Pride di Madrid, con Ricardo, un altro ex fidanzato di Alessandro (QUI le foto e tutti i dettagli).

Proprio ieri quest’ultimo ha mostrato tutto il proprio astio in QUESTO articolo nei confronti del Migliorini, reo di essere ben a conoscenza di un recente avvicinamento di lui a Ricardo e di aver voluto giocare sporco per ‘vendetta’.

Dopo il pesante attacco di Alessandro, anche Alex ha voluto a sua volta replicare e qui di seguito trovate le sue parole:

L’ex tronista è ancora deluso e ferito dalla fine della sua storia con Alessandro, il quale, prima che partisse, gli avrebbe chiesto – a suo avviso in maniera anche indelicata – di tenere sotto controllo Richard, che poi sarebbe il motivo per cui la loro relazione è giunta al capolinea. Stando alle parole di Alex, il D’Amico non avrebbe mai smesso di amare il suo ex, a tal punto che di recente i due si sarebbero riavvicinati. Quando, però, il Migliorini lo ha conosciuto, ha trovato diverse somiglianze di quest’ultimo con Alessandro e, complice l’alcool, si sarebbe lasciato andare a un appassionante bacio con lui. Il veronese, però, ci tiene a precisare che il gesto non è stato assolutamente mosso da vendetta e, anzi, spera proprio che tra i due si sistemi tutto e che possano godersi felicemente la loro storia.

Che ne pensate di questi nuovi risvolti di questa assurda vicenda?