Andrea Iannone spazza via le voci di crisi: “Sono fidanzato con Belen Rodriguez!”

Franci Luglio 13, 2018

Andrea Iannone spazza via le voci di crisi: “Sono fidanzato con Belen Rodriguez!”

Ha coinvolto proprio tutti, o quasi, la novità di Instagram del ‘fammi una domanda‘, tanto che si sono lasciati trascinare dal giochino anche personaggi che solitamente sono molto più discreti di altri e che poco si sbottonano durante le interviste, proprio come il pilota di Moto Gp Andrea Iannone.

Se di recente vi avevamo raccontato in QUESTO articolo di un allontanamento tra lui e la fidanzata Belen Rodriguez, le cose sembrerebbero essersi decisamente sistemate tra di loro, come ha raccontato proprio il motociclista ai follower di Instagram, che con insistenza gli hanno proposto domande sulla sua relazione, permettendogli di lasciarsi andare anche a qualche dettaglio decisamente più intimo e privato, come la loro complicità sotto le lenzuola:

Andrea ha rivelato: “Ho conosciuto Belen passando a salutare un amico a una cena. Quella con lei è la mia storia più importante. Belen ha un’anima più unica che rara“. Salvo poi passare a delle confidenza un po’ più hot: “Quante volte faccio sesso con lei? Mai abbastanza! Belen viaggia, ma sai che io corro…no?“.

Iannone ha ammesso di nutrire molta stima anche nei confronti dei due cognati, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, che per lui sono l’emblema dell’amore:

Inoltre, il motociclista, grande amico di Jeremias Rodriguez, ha voluto rivelare che al momento il ragazzo non è innamorato e ha descritto come due “persone speciali” i genitori di Belen, Gustavo e Veronica:

Contenti del ritorno di fiamma tra la Rodriguez e Iannone? Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI