‘Uomini e Donne’, Marta Pasqualato si sbottona: “Io single? Più o meno…”

Di Franci - 15 luglio 2018 15:07:03

Marta Pasqualato

Le vicende intricate post Trono Classico di quest’ultima stagione di Uomini e Donne ci stanno intrattenendo e tenendo desta l’attenzione dei telespettatori, per i quali le cose si sono letteralmente stravolte rispetto all’ultima messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi.

In particolar modo, in studio abbiamo visto nascere la coppia formata da Virginia Stablum e Nicolò Brigante, nonostante in tanti avevano notato un trasporto maggiore del tronista nei confronti della sua non scelta, Marta Pasqualato. Ebbene, a distanza di pochissime settimane, non solo la relazione tra la veronese e il siciliano è giunta al capolinea, come hanno raccontato più volte i diretti interessati, ma alcuni movimenti social hanno lasciato intendere un avvicinamento tra il Brigante e la Pasqualato (QUI il post con tutti i dettagli).

Proprio Marta, in realtà, sembrava avesse di recente intrapreso delle frequentazioni, dapprima con un ex corteggiatore di Nilufar Addati, Nicolò Ferrari, che ha più volte ammesso pubblicamente di nutrire un interesse nei suoi confronti (QUI le sue parole), e poi con il fotografo Simone Stinà (QUI i dettagli), ma la veneziana ha smentito tutto, sostenendo di essere assolutamente single al momento e che, qualora dovesse fidanzarsi, sarà lei stessa eventualmente a raccontarlo ai suoi follower.

Qualcosa, però, nelle ultime ore sembra essere cambiata, visto che proprio l’ex corteggiatrice si è mostrata insicura a chi le ha nuovamente posto la domanda e, stando a quanto sostengono in molti, potrebbe esserci proprio la zampino del Brigante, visto che proprio lei ha ammesso di sentirlo telefonicamente:

Di certo, non sembrano esserci risvolti positivi col Ferrari, il quale si è dovuto accontentare di una semplice amicizia da parte della Pasqualato e le risposte concesse ai suoi seguaci di Instagram non sembrano lasciare alcun dubbio:

Che ne pensate? Secondo voi l’ex tronista e Marta si daranno una nuova possibilità? Vi farebbe piacere rivederli insieme?