‘Uomini e Donne’, Nicole Mazzocato: “Un figlio con Fabio Colloricchio? Certo che sì, non stiamo attenti da un po’…” (Video)

Stefania Luglio 17, 2018

Il nuovo contest di Instagram – quello ideato per rispondere alle curiosità dei followers – sta entusiasmando un po’ tutti i volti noti dello spettacolo italiano, tra cui anche i protagonisti di ‘Uomini e Donne’. Se in questi giorni, è stata prima l’ex corteggiatrice di Nicolò Brigante Marta Pasqualato a finire al centro dell’attenzione con una sua affermazione in merito alla sua vita sentimentale, che ha lasciato perplessi i suoi fans (QUI potete rivedere il post in cui ve ne abbiamo parlato), e poi l’ex tronista Mattia Marciano a chiarire la natura del rapporto con la sua Vittoria Deganello (in QUESTO articolo trovate le sue precisazioni), è arrivato ora il turno di Nicole Mazzocato di mettersi alla prova con le domande dei suoi seguaci.

La Mazzocato è da tre anni legata sentimentalmente al bel Fabio Colloricchio, che l’ha scelta nel dating show di Maria De Filippi il 29 maggio 2015. Malgrado nel tempo ci siano stati degli alti e bassi nella loro relazione, i due innamorati hanno sempre messo da parte i momenti di crisi e sono ritornati insieme più uniti che mai, facendo ricredere i tanti detrattori che, quando Colloricchio era seduto sull’ambita poltrona rossa di Canale 5, non avrebbero scommesso nulla sulla loro coppia.

Fabio e Nicole non hanno mai nascosto il desiderio di formare una famiglia, anche se al momento vorrebbero dare priorità alla loro situazione lavorativa. La modella bellunese, infatti, è un’attrice emergente ed è spesso stata selezionata, anche insieme al suo compagno, per prendere parte di alcuni progetti importanti. E’ recente la loro partecipazione al videoclip del singolo estivo del duo inedito composto da Francesca Monte e da Marco Ferrero, più noto come Iconize (QUI potete riascoltare la hit) e allo spot tv per la campagna pubblicitaria della regione Liguria (cliccare QUI per rivederlo).

La mora 27enne fantastica sulle nozze con l’argentino, considerando l’idea di prediligere proprio la terra natale dell’ex pretendente di Teresa Cilia come località che si presti da sfondo per i fiori d’arancio. Ma la risposta che più ha fatto sognare è stata quella sull’ipotesi di una maternità: la Mazzocato ha rivelato attraverso una Instagram Stories – la potete trovare nel video nella parte in alto di questo articolo – che se dovesse arrivare un bimbo nelle loro vite sarebbero prontissimi ad accoglierlo.

Faresti un bimbo con Fabio? Ma certo che sì. Assolutamente sì. Non rientra nei nostri progetti ora ma non stiamo attentissimi da un po’. Quindi se dovesse essere noi siamo pronti.

E voi cosa ne pensate delle sue rivelazioni? Vi piace questa coppia?

COMMENTI