‘Uomini e Donne’, Virginia Stablum radiosa accanto al suo Daniele Carretta: “Sono felice da morire!”

Franci Luglio 19, 2018

Ha finalmente ritrovato la propria serenità sentimentale tanto bramata, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Virginia Stablum.

Dopo aver lungamente corteggiato l’allora tronista Nicolò Brigante, sembrava che la veronese avesse rapito il cuore del tronista siciliano, che l’ha preferita alla rivale Marta Pasqualato, peccato che la loro storia, una volta fuori dagli studi del Trono Classico, non sia mai decollata e dopo poche settimane, infatti, i due ex protagonisti del dating show di Maria De Filippi si sono trovati a dover annunciare la loro rottura.

Se da una parte Nicolò sembrerebbe aver ripreso i contratti con la sua non scelta (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo), Virginia ha trovato a tutti gli effetti l’amore che tanto desiderava, un amore che la rende raggiante e felice come non mai, come lei stessa ha ammesso ai suoi fan negli scorsi giorni, sostenendo di non voler neppure rispondere alle critiche, visto che al momento si trova pienamente appagata dalla sua vita sentimentale accanto a Daniele Carretta, il ragazzo conosciuto lontano dall’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5:

La storia tra la Stablum e il Carretta è ancora giovane e sono stati i nostri attenti lettori a farci notare che qualcosa stava cambiando nella vita dell’ex corteggiatrice (QUI e QUI i post). Nelle ultime ore però è stata proprio la giovane coppia a ritrarsi insieme sui social e a voler urlare al mondo intero il proprio amore e la propria felicità, come si evince anche dal video che trovate a inizio articolo. Che ne pensate delle risposte di Virginia? Vi piace accanto a questo nuovo ragazzo?

COMMENTI