‘Gf 15’, Luigi Favoloso shock: “Nina Moric ricattata e vittima di avances!”. Lei smentisce: “Tutte invenzioni. Mai ricevuto nulla di simile da parte di Fabrizio Corona!”

Carla Agosto 6, 2018

‘Gf 15’, Luigi Favoloso shock: “Nina Moric ricattata e vittima di avances!”. Lei smentisce: “Tutte invenzioni. Mai ricevuto nulla di simile da parte di Fabrizio Corona!”

Una situazione sentimentale mai chiarita quella tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso e che ieri ha portato ad un epilogo per nulla positivo.

I due facevano coppia fissa da ormai più di quattro anni fino a quando Luigi, qualche mese fa, aveva deciso di partecipare alla quindicesima edizione del Grande Fratello. Il tutto era iniziato per un pericoloso avvicinamento del napoletano all’altra concorrente del reality, Patrizia Bonetti, che aveva causato una dura reazione della modella croata sulla sua pagina Instagram, facendo intendere che era ormai arrivato il momento di mettere fine alla relazione (QUI il post).

Una decisione comunicata a lui nella Casa e che ha visto anche un confronto tra i due nella diretta della squalifica del gieffino. Da quel momento, cosa c’era tra la coppia non è mai stato chiaro mentre si facevano sempre più numerose le segnalazioni degli utenti che li avevano visti insieme (QUI l’articolo) e le foto e le stories pubblicati soprattutto da Favoloso che li vedeva insieme in Croazia per condividere insieme le gioie e i dolori del Mondiale di calcio.

Solo un mese fa era stato Luigi sul settimanale Mio a spiegare il tutto  dichiarazioni che potete rileggere QUI – ammettendo di vivere un momento complicato con la compagna ma che stava facendo di tutto per riconquistarla perchè aveva capito che lei era la donna che voleva al suo fianco:

E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due.

La Moric, intanto, era impegnata a cercare di recuperare il legame con il figlio avuto da Fabrizio Corona, Carlos Maria, e del quale le era stato tolto l’affidamento, dandolo alla nonna paterna Gabriella. Un periodo sicuramente non facile per una mamma che ha trovato però l’appoggio e l’aiuto di Corona che, come riportato QUI, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto di Nina, Carlos e Gabriella insieme, segno di voler mettere da parte i vecchi rancori ed iniziare a pensare solo al bene del ragazzo.

Un cambiamento importante che sembra, però, aver messo fuori dai giochi proprio l’ex gieffino. Ieri infatti, Luigi ha pubblicato una Story sul suo profilo social con queste parole: “Mi avete accusato di aver finto la fine della mia relazione con Nina, bugia grandissima, io ho sempre postato cose con lei, in Croazia, al suo compleanno e in tante altre serate, momenti belli per entrambi, siamo stati insieme ed è stato più bello di prima, non abbiamo mai ufficializzato il tutto per il non troppo velato ricatto a cui Nina è sottoposta, ‘Se vuoi vedere tuo figlio stai lontano da Favoloso‘. Ho pensato che questa cosa fosse passeggera e ho accettato per amore. Perchè so quanto Nina ami Carlos. Ma ora basta, perchè dai ricatti siamo passati alle avances e a mancanze di rispetto nei mie confronti. ‘Se vuoi stare con tuo figlio vieni in Puglia a casa mia’ (cit.). Allora, lei ha accettato ma io, con tutto l’amore, questo non posso accettarlo. La fine è arrivata. Le auguro il meglio“.

Instagram - Luigi

Non è mancata la risposta della modella che ha scritto: “Preferivo non rispondere al post di L.M.F. ma, per rispetto della serenità raggiunta, ritengo doveroso farlo. Mi spiego. Ciò che ha scritto il mio ex fidanzato è totalmente inventato. Nessun ricatto nè avances sono state mai destinate al mio indirizzo da parte di Fabrizio. Trattasi solo di un comune desiderio di far stare bene nostro figlio Carlos Maria con entrambe le figure genitoriali per restituirgli quella serenità ogni tanto vacillata. Inutile dirlo, il bene di Carlos Maria viene prima di ogni altra cosa al mondo“.

Instagram - Nina

Poco dopo, la Moric ha iniziato a seguire l’ex marito mentre sotto un video pubblicato proprio da Fabrizio ha commentato con “La mamma sta arrivando”:

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto tra Luigi e Nina?

COMMENTI